| | #1 (permalink) Top |
| User | Info Outdoor - esperti e non ! :-)
Ciao a tutti, è da ieri che sto leggendo messaggi sul forum a "catena" riguardo elicotteri radiocomandati, leggendo qua e là, ho letto che alla fine i siti migliori a cui fare riferimento sono Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots Mini Micro Helicopter Syma Double Horse (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) HeliPal.com - HeliPal.com is Walkera Helicopter Expert. We have full range of spare parts and helicopters in low price. - RC helicopter, helicopters accessories, helicopter parts, Micro helicopter, mini helicopter, Esky Helicopter, ESky Parts. difatti qui sono arrivato alla mia conclusione, dato che vivo in campagna, cmq di mirare ad un modello OUTDOOR e di non spendere cifre esagerate, al max 70-80 , quindi mi sono soffermato su due modelli che rientrano nei miei parametri: il SYMA S031 Syma S031 3 Channel Huge Size Outdoor RTF Helicopter w/ Gyroscope (Red) e il Volitation 26" 9053 Newest 3 Channel Outdoor Volitation Metal Helicopter w/ Built in Gyro entrambi 3 canali, outdoor, costo non eccessivo! a dire la verità mi sono buttato su questi due modelli, perchè mi sono basato su xheli.com e in base alla disponibilità e alle mie esigenze, ho trovato questi: Outdoor 3-Channel RC Helicopters di cui solo i due modelli da me sopracitati sono disponibili! ma aimè, non sempre tutto fila liscio, ho visto che le spese di spedizione verso l'italia si aggirano intorno i 75 dollari!!!!!!! non è che sapreste consigliarmi qualcosa adatto alle mie esigenze, e con spese di spedizioni ragionevoli? da altre nazioni? germania ?!? chiedo a voi!! |
| | |
| Bookmarks |
| |