Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Molti suggeriscono Esky Honey Bee V2, stabile, grande a sufficienza, resistente a brezza leggera, piuttosto piazzato... |
quindi questo può essere buono per l'outdoor?
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug leggendo il tuo post, due neon luminosi e di colore stridentemente contrastante si sono accesi nel mio cervello, iniziando un "cozzìo" di lame di luce strabiliante...
Syma
outdoor / modello outdoor
...???...???...???
mi son poi detto: modelli giganti 3 canali outdoor ?
sono entrato in x.heli e che ti vedo? il "solito" coaxxialone...
beh, spero che qualcuno mi smentisca immediatamente, ma:
3 canali di solito = comando infrarossi = all'esterno perde segnale in un metro o poco più
le foto sono molto belle...
la qualità dei modelli appare di infimo livello
tu chiedi a me, io rispondo a te: PER ME SONO SOLDI BUTTATI, anzi: LO SONO ANCHE SENZA IL "SECONDO ME"...
i 3 canali sono adatti per indoor, e uno dei modelli migliori o che almeno funziona bene è questo: JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red) [ VENUS-Heli-VENUS-335R ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, VENUS-Heli-VENUS-335R JXD Racer Micro RC Helicopter w/Gyro (Red), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso |
dicevo che erano outdoor, perchè sul sito xheli, lo metteva sotto la sezione
Outdoor 3-Channel RC Helicopters
Home > Shop by Type > 3 Channels > Outdoor 3-Channel RC Helicopters
cmq grazie per avermi ILLUMINATO e fatto notare che sono cavolate!!
cmq chiedo ancora info e consigli su modelli OUTDOOR qualità prezzo buona, magari senza spendere grosse cifre, ripeto, dispongo di un budget, di un centinaio d'euro, da spendere per l'elicottero e le spese di spedizione,
vedevo anche questi:
ESky Coco Lama Version 3 ESKY Lama V4 RC Helicopter [2.4GHz]
come vanno per l'OUT??
e quindi continuo a chiedere, ma esistono altri negozi di elicotteri radiocomandati, su cui possa basarmi per scegliere quello più adatto alle mie esigenze??
su xheli le spese si aggirano sui 75 DOLLARI
..
HELP ME!!!