Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 10, 16:41   #6 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da fr4nkr0c Visualizza messaggio
quindi questo può essere buono per l'outdoor?

dicevo che erano outdoor, perchè sul sito xheli, lo metteva sotto la sezione
Outdoor 3-Channel RC Helicopters

Home > Shop by Type > 3 Channels > Outdoor 3-Channel RC Helicopters

cmq grazie per avermi ILLUMINATO e fatto notare che sono cavolate!!

cmq chiedo ancora info e consigli su modelli OUTDOOR qualità prezzo buona, magari senza spendere grosse cifre, ripeto, dispongo di un budget, di un centinaio d'euro, da spendere per l'elicottero e le spese di spedizione,

e quindi continuo a chiedere, ma esistono altri negozi di elicotteri radiocomandati, su cui possa basarmi per scegliere quello più adatto alle mie esigenze??

su xheli le spese si aggirano sui 75 DOLLARI
..

HELP ME!!!
questione "outdoor"
certo, non era un appunto a te, che non potevi certo capire quella che appare una vera "malizia" di xheli...

per il resto, risposte dirette e sintentiche alle tue domande:

il Bee va bene per outdoor, anzi solo per outdorr, perché in casa può essere pericoloso o romperlo

lo trovi in Italia alla Winning-Models
prendi la versione con radio modo2
il verde è più brillante e simpatico, ma si va a gusto (o rosso o verde)
ti serve anche un training kit per i primi voletti

E-SKY Honey Bee FP 2 2.4Ghz Verde RTF - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

una buona alternativa, che vola anche in casa, è quella suggerita da Liftbag, cioè il Solo Pro, ma fuori vola meglio il Bee

inoltre il Bee ti permette di progredire nel pilotaggio (anche se nei primi voli risulta più impegnativo rispetto al Solo Pro)

infine: negozi ce ne sono a decine, anche in Italia, ma col budget a tua disposizione la scelta è limitata, e Winning-Models ha ottimi prezzi (inoltre ti arriva in pochi giorni e non hai da passare la dogana)

cmq consòlati, perché il Bee ti verrebbe consigliato per volare fuori anche se tu impiegassi una cifra superiore