| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
|
sarebbe il polionda ovvero la plastica che si puo trovare nelle cartelle per disegno cmq poco fa ho pesato il modello ,dopo aver finito di chiudere la fusoliera,rimane solo da montare elettronica e castello motore in balsa e pesa cosi nudo 520 g direi che per le sue dimensioni e' appastanza ragionevole |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: GENOVA
| io uso sempre colla a caldo cmq anche venisse un po piu pesante al massimo metto un motore che tira un po di piu,ho optato per questo materiale perche mi sono rotto le scatole che basta un atterraggio brusco o un po piu di vento e i modelli in depron o balsa si rompono,sabato ho avuto un piccollo incidente aereo con un katana a tavoletta fatto totalmente in coroplast,mi si e' staccata l'elica mettre ero in overing ed e' caduto da 10 metri, ho detto sara distrutto sono corso subito a recuperarlo giuy dal pendio dove volo e non si era fatto manco un graffio e non era caduto su erba ma su l'unica parte di rocci che ce in pendio
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |