Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 01, 23:40   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
Sarei molto grato a chi puo' darmi indicazioni dove potrei trovare le prove del CAP 232 VMAR C016 per mot.10-15cc o se qualcuno ha mai provato con "pollici" il volo di questo CAP232, visto che l'ho gia' acquistato non vorrei finirlo di montare e farlo venire giu' a vite dopo una virata verso terra senza piu' ripresa.Questa mia preoccupazione nasce dal fatto che parlando con un "esperto del volo"vedendo il modello mi ha subito consigliato di lasciarlo nella scatola visto che a lui con un modello uguale dopo una virata e' venuto giu' a vite distruggendolo e dando la colpa al modello che non e' in grado di volare.
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 02, 23:29   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-11-2001
Messaggi: 137
Prima di inabissare un prodotto è sempre meglio provarlo.
Poò infatti capitare a tutti di commettere errori di centratura o di montaggio di un prodotto, e può essere capitato anche al tuo amico!
In poche parole devi essere assolutamente meticoloso in quel poco di costruzione necessaria al completamento del modello!!!!!
PROVALO E SE CI RIESCI TAGLIA I POCHI CAPELLI RIMASTI AL TUO AMICO CON UN PASSAGGIO SULLA SUA CRAPA!
BUONI VOLI E FELICI ATTERRAGGI A TUTTI!vOILAAAA'
abdulkam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 11:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2009
Residenza: Rovigo
Messaggi: 5
guarda io ho finito di montarlo domenica scorsa e ora sto facendo le varie migliorie ma ne sono molto sodisfatto.... solo un consiglio non dare affontate da pazzo che poi le ali si squartano a meta .... te lo dico xche a forza di fare affondate quello che avevo prima e :::: morto cosi ::::
mistero luca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 12:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da mistero luca Visualizza messaggio
guarda io ho finito di montarlo domenica scorsa e ora sto facendo le varie migliorie ma ne sono molto sodisfatto.... solo un consiglio non dare affontate da pazzo che poi le ali si squartano a meta .... te lo dico xche a forza di fare affondate quello che avevo prima e :::: morto cosi ::::

A uomo del mistero,guarda che questo post e' di 10 anni fa',quindi presumo che i problemi li ha gia' risolti,magari ha gia' anche polverizzato il modello da anni,oppure visti i messaggi che ha all'attivo ha gia' belle che cambiato hobby.
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 14:37   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 03-02-2010
Residenza: dove capita
Messaggi: 115
ben detto!!!

Citazione:
Originalmente inviato da pollovolante Visualizza messaggio
A uomo del mistero,guarda che questo post e' di 10 anni fa',quindi presumo che i problemi li ha gia' risolti,magari ha gia' anche polverizzato il modello da anni,oppure visti i messaggi che ha all'attivo ha gia' belle che cambiato hobby.
Pollo!!!!
ammazza che "OCCHIO"
centro perfetto......
supercessna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 12, 14:47   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pollovolante
 
Data registr.: 07-09-2007
Residenza: BUSTO ARSIZIO
Messaggi: 2.880
Citazione:
Originalmente inviato da supercessna Visualizza messaggio
Pollo!!!!
ammazza che "OCCHIO"
centro perfetto......
Il famosissimo "occhio di pollo"
__________________
Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo
pollovolante è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 12, 19:04   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 14-12-2008
Messaggi: 351
cap 232

Anche se questo è un post vecchio comunque i possessori del modello potrebbero esprimere un po le loro esperienze sul volo di questo modello....magari i difetti nel volo... se lo stallo è sempre in agguato, se non riesce ad uscire da una vite ecc.. che accotezza bisognerebbe usare ...ecc....
lo chiedo in quanto sono indeciso se acquistarlo .
grazie
lunarossa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 14, 23:33   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-11-2000
Messaggi: 76
incredibilmente ci sono

CIAO!!!grazie a Mattia(primogenito nato nell'anno d'acquisto del Cap)che ci siamo imbattuti in questo post,nn ho mai lasciato questo hobby che tanto amo,il Cap è rimasto x tutti questi anni appiccato e ben tenuto,x una serie di vicessitudini che nn stò qui ad elencare nn ho potuto + provarlo,ma a breve,avrà l'onore Mattia di collaudare il "mezzo"(sperando che le giunture tengano dopo tutti questi anni!!!)

P.S. x pollovolante,mi piacerebbe molto avere + post,ma a volte x il poco tempo che ho disponibile nn riesco o dimentico di vedere anche la posta!!Scusatemi..
Rosario non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 01:25   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di francescovetto
 
Data registr.: 30-11-2009
Residenza: Latina
Messaggi: 691
Citazione:
Originalmente inviato da Rosario Visualizza messaggio
CIAO!!!grazie a Mattia(primogenito nato nell'anno d'acquisto del Cap)che ci siamo imbattuti in questo post,nn ho mai lasciato questo hobby che tanto amo,il Cap è rimasto x tutti questi anni appiccato e ben tenuto,x una serie di vicessitudini che nn stò qui ad elencare nn ho potuto + provarlo,ma a breve,avrà l'onore Mattia di collaudare il "mezzo"(sperando che le giunture tengano dopo tutti questi anni!!!)

P.S. x pollovolante,mi piacerebbe molto avere + post,ma a volte x il poco tempo che ho disponibile nn riesco o dimentico di vedere anche la posta!!Scusatemi..
Rosario personalmente sono contento che sei ancora in questo fantastico mondo! Non devi chiedere scusa di nulla! Ognuno ha i suoi impegni/problemi. Comunque tempo fa ho letto un 3d sul cap 232 della phoenix o della seagull, non ricordo bene, comunque molti utenti, lamentavano la tendenza a viti infinite. Quindi occhio. Un amico del campo ne ha avuti un paio e mi dice che è molto sensibile di canta per via del braccio di leva molto corto. Tienici aggiornati su come va!
francescovetto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 14, 15:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Era un cap 232 Seagull classe 75.. Lo volevo comprare io tempo addietro ma fortunatamente ho desistito grazie al consiglio di molti utenti che lo hanno avuto ed ora lo annoverano solo tra i ricordi..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002