| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
se non erro il calmato e' a scoppio mentre il cessna e' elettrico!!! quindi sono 2 modelli completamente diversi tra loro.prima devi vedere se vuoi volare a scoppio o elettrico. certamente il calmato lo puoi motorizzare elettrico se ti va. per iniziare consiglierei un easy star della multiplex, e' fatto con materiele molto resistente agli urti. il motore e' dietro quindi anche se dai una puntata non succede nulla. per lo scoppio il calmato va benissimo.consiglio di andare in un campo volo dove troverai persone sicuramente competenti che ti possono aiutare altrimenti se vuoi volare da solo sara' un pochino piu' dura | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Il calmato esiste anche nella versione elettrica,e sicuramente e' piu' "trainer" del cessna,anche se comunque secondo me necessita di un campo volo e di un'istruttore per evitare di stamparlo atterra appena decollato. Io ho imparato con il calmato a scoppio e mi sono trovato benissimo,ovviamente con istruttore al campo volo,lo poi piantato su un'albero le prime volte che volavo da solo rompendo il muso,ma l'ho poi riparato (lavorare con la balsa e' un piacere) e ci ho volato ancora,ora e' in box a nanna in attesa che il figlio voglia imparare a volare... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Sarebbe buono un clone dell'Easy Star ? Citazione:
sarebbe buono un clone dell'Easy Star, come primo modello per imparare, per risparmiare qualcosa ? parlo del pacchetto completo del Phoenix, che vende Jonathan a circa 140 Euro. Lo stavo prendendo in seria considerazione. Qualcuno mica sa piu' precisamente che radio esce in quel pacchetto ? Ciao.
__________________ "...eeeeh ballo, ballo e sono in volo sto volando con il vento che mi porterà da te..." (RAF). | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |