| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009
| C.b. Robbe Duo-power 8 S Eq
Ho acquistato un c.b. 8 S EQ duo-power della robbe ,vorrei sapere se dopo che ha iniziato ha caricare ,dopo circa 15 minuti ,è normale che scompaiono le diciture iniziali di carica ,tempo,amperaggio, e viene la dicitura " READY" lampeggiante e sotto "OUTPUT" e il voltaggio inerente , in questo caso ,batteria LI.PO 3 celle per trasmittente ,segna 12,28V e questo dato va incrementandosi.Cosa significa, che sta caricando normalmente? Grazie.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
durante tutta la carica dovrebe essere +- così C 12,45 01:12:25 LP 0,20 0934mAh ? il tuo sembra abbia finito di caricare o si sia resettato, hai il suono attivato? ti fa il suono di fine carica? lo hai collegato con il bid o hai impostato i parametri a mano? prova a darci qualche indicazione in più | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
|
In merito al difetto descritto ci sono già state ampie discussioni.... Il mio l'ho rispedito indietro consigliandone il ritiro dal merkato. Sembra ci sia una nuova versione proprio per ovviare a questo problema. Saluti.......Art |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-01-2009
| Citazione:
Il C.B. ha l'alimentatore interno a 220v e la corrente alla presa è regolare. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-12-2003 Residenza: Aeroclub Catania
|
Sembra sia stato modificato-aggiornato il software risolvendo il problema. Purtroppo non sò altro... Adesso uso un charger graupner. Prova, se non l'hai già fatto, a cercare nei vecchi post. Puoi anche scrivere al service Robbe per avere una conferma o istruzioni sul da farsi. A presto.....Art |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |