| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Negozi In Ferie, Help!
Ragazzi, sapete di qualche negozio on line che abbia motori BL tipo Hacker A20/20L, o meglio Hyperion HP-ZS2213-22 ? Flymodelcomponents è chiuso per ferie e lunedì mi arriva il 260 Mini e sono rimasto fregato (non avevo letto la piccola scritta in rosso, sulla Home Page... )
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! "
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, potresti optare per un emax equivalente vedi su Mv Models,aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox,Jamara questo è aperto.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Che rabbia.....domani arriva il modello e rimarrà a secco per tutte le ferie.....
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Il 260 è a casa, ma, come già detto, non trovo motori "al volo"... ![]() E' strano che jonathan abbia esaurito tutti i motori sui 200/250 Watt.....pazienza, in questa settimana mi dedicherò ad un perfetto montaggio dell'aereo.... Grazie a tutti per l'aiuto.........anche se proverò comunque ad andare da jonathan....mi sembra strano che abbiano finito tutti i motori....parlo del nuovo negozio presso il GRA di Roma......Domani provo a chiamare e se ritrovo il numero di Maxxx, provo direttamente con lui
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |