![]() |
Negozi In Ferie, Help! Ragazzi, sapete di qualche negozio on line che abbia motori BL tipo Hacker A20/20L, o meglio Hyperion HP-ZS2213-22 ? Flymodelcomponents è chiuso per ferie e lunedì mi arriva il 260 Mini e sono rimasto fregato (non avevo letto la piccola scritta in rosso, sulla Home Page...:() |
Ciao, potresti optare per un emax equivalente vedi su Mv Models,aeromodellismo ,dinamico ,vendita online modellismo,Sebart,Hacker, JR, Hitec, Futaba, Powerbox,Jamara questo è aperto. |
Ok, grazie per il link, spero di trovarci qualcosa di equivalente :wink: |
Non so se hanno quello che cerchi ma Jonathan resta aperto. Ciao, Alberto |
Lindinger in Austria ha sia hacker che hyperion, oppure puoi trovare altre valide alternative, con consegne rapide e ordini superiori a 50 spedizione gratuita. |
Citazione:
Citazione:
Che rabbia.....domani arriva il modello e rimarrà a secco per tutte le ferie..... |
Il 260 è a casa, ma, come già detto, non trovo motori "al volo"...:lol: E' strano che jonathan abbia esaurito tutti i motori sui 200/250 Watt.....pazienza, in questa settimana mi dedicherò ad un perfetto montaggio dell'aereo.... Grazie a tutti per l'aiuto.........anche se proverò comunque ad andare da jonathan....mi sembra strano che abbiano finito tutti i motori....parlo del nuovo negozio presso il GRA di Roma......Domani provo a chiamare e se ritrovo il numero di Maxxx, provo direttamente con lui :wink: |
negozio aperto ciao ambimodel è aperto tutto agosto !!!!!!!!!!!!!!!! sicuro :lol:sicuro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002