| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: bergamo
| Stanotte mi hanno rubato il mio canadair aeronaut!!anche la radio futaba t10 cg!!!!! Batterie comprese!!! ieri sera dopo una prova al campetto ed una pizza con amici, sono rientrato a casa senza passare dal posto dove normalmente tengo i miei modelli...si era fatto tardi e mi sarei dovuto alzare dopo circa 5 ore....quidi per recuperare un pò di sonno, l'ho lasciato in auto davandi a casa mia...." una zona molto tranquilla". stamane mentre stavo x entrere in macchina, ho visto che mancava "qualcosa"![]() !!! non vi dico i porconi che rimbalzavano nell'abitacolo!!!! se qualcuno dovesse avere notizie oppure sospetti, non esiti a contattarmi..ne sarei molto grato!! ste.piantoni@tiscali.it |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Mi spiace... presumo che abbiano causato danni anche all'auto! Se posso esserti di aiuto, contatta prima possibile i campi volo della zona, e non dimenticare in zona i commercianti di modellismo che rivendono usato!!! Naturalmente, non dimenticare i mercatini on-line!!! Altresì, chiederei all'amministratore del forum... la possibilità di mantenere visibile in ogni page... per alcuni mesi l'avviso!!! Ultima modifica di Nobody : 07 agosto 10 alle ore 18:04 | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: bergamo
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Tempo fà... ad un'amico aeromodellista del nord, dallo skylab gli hanno sottratto-rubato ben quattro modelli pronti al volo a turbina. Un danno da c.a 30milaeuro, ebbene dopo c.a un'anno i modelli sono stati ritrovati in calabria... grazie al tam-tam degli aeromodellisti, fra cui alcuni laggiù in vacanza!!! | |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() | Citazione:
boia, pure la T10.....che stronzi ragazzi...se mi succedesse a me non so come reagirei..... non che abbia chissà quali modelli, ma è ciò che di mio tengo di più.....
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
anche perchè gli aerei sono super-riciclabili....come i gioielli o le auto....che li hanno tutti!!! Noi modellisti siamo 4 gatti figurati se non ce ne accorgiamo che quel modello era quello di cui si parlava ecc ecc.... Se volevano rivendere oggetti di valore è il settore giusto... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-03-2005 Residenza: Novara
| gente di emme...
Capitato anche a me, indirettamente.... avevo prestato un trainer con motore a quattro tempi a un amico che andava a un raduno. La sera hanno messo tutti i modelli (anche migliori del mio) in un locale attiguo al campo volo. Indovinate quale hanno rubato?? Tutta la mia comprensione!!! Hai foto del tuo modello da postare?
__________________ Mi piace l'odore di balsa alla mattina... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |