Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 08, 10:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
hanno rubato l'eli a un mio amico

ragazzi hanno rubato l'eli a un mio amico ,ecco cosè successo,un altro mio amico che voliamo assieme a genova con lo scoppio,per problemi personali,ha deciso di vendersi il raptor completo di tutto servi rx giro motore os ecc ecc.
prezzo 600 euro con inclusa la cassetta da campo.
vengo a sapere che il tipo a cui lo ha venduto è un altro mio amico di rieti con cui voliamo assieme quando sono giù in ferie,ma pensa la coincidenza.
ebbene ,sento entrambi e la nota dolente è che il mio amico di rieti ,quando apre la scatola non trova dentro l'elicottero,tantè che si accorge dopo che il pacco ben sigillato ovviamente dal mio amico di genova ,è stato scartato con cura su un lato e poi richiuso per bene a dovere .cosa pensare? baaaaaaaaaaaaaasssssssssstardi ,il pacco è stato spedito con tnt ,ora il mio amico ha fatto denuncia presso la questura ed interpellato la tnt che gli ha detto idi richiamare a fine settimana.non ho parole ,600 euro di elicottero speriamo non persi spero che a quel bastardo che si è fregato l'eli gli venga un accidenti ,ma vi rendete conto ?non ho parole primo per il gesto,secondo per la stima e amicizia che nutro nei confronti dei miei due amici delle persone serie ,che tutto volevano che concludere un affare in tutta tranquillità e sicurezza e invece si sono trovati nella cacca non tanto per l'amico di genova che i soldi li ha avuti,quanto per l'altro che si è trovato senza elicottero ,a voi un giudizio
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:51   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
non ho parole.. ma solo offese.. e ingiurie!!
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 10:59   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ragazzi hanno rubato l'eli a un mio amico ,ecco cosè successo,un altro mio amico che voliamo assieme a genova con lo scoppio,per problemi personali,ha deciso di vendersi il raptor completo di tutto servi rx giro motore os ecc ecc.
prezzo 600 euro con inclusa la cassetta da campo.
vengo a sapere che il tipo a cui lo ha venduto è un altro mio amico di rieti con cui voliamo assieme quando sono giù in ferie,ma pensa la coincidenza.
ebbene ,sento entrambi e la nota dolente è che il mio amico di rieti ,quando apre la scatola non trova dentro l'elicottero,tantè che si accorge dopo che il pacco ben sigillato ovviamente dal mio amico di genova ,è stato scartato con cura su un lato e poi richiuso per bene a dovere .cosa pensare? baaaaaaaaaaaaaasssssssssstardi ,il pacco è stato spedito con tnt ,ora il mio amico ha fatto denuncia presso la questura ed interpellato la tnt che gli ha detto idi richiamare a fine settimana.non ho parole ,600 euro di elicottero speriamo non persi spero che a quel bastardo che si è fregato l'eli gli venga un accidenti ,ma vi rendete conto ?non ho parole primo per il gesto,secondo per la stima e amicizia che nutro nei confronti dei miei due amici delle persone serie ,che tutto volevano che concludere un affare in tutta tranquillità e sicurezza e invece si sono trovati nella cacca non tanto per l'amico di genova che i soldi li ha avuti,quanto per l'altro che si è trovato senza elicottero ,a voi un giudizio


ovvio non ci sono parole......ma credo che se l'amico che ha ricevuto il pacco se ne e' accorto subito la tnt dovrebbe rispondere con l'assicurazione al di la di tutto....... conviene sempre al momento della consegna del pacco da parte del corriere al momento della firma aggiungere sulla bolla del vettore la dicitura......."merce ritirata con riserva" e firmare.........in questo caso il corriere deve rispondere....!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:11   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao ragazzi ,ho sentito adesso il mio amico di genova,il pacco è stato firmato e spedito con assicurata ovviamente ,e manomesso chi sà da chi comunque mi riferiva l'altro amico di rieti che non è la prima volta ,ma sempre con tnt gli è stata asportata una telecamera e un cellulare da altri pacchi,comunque a breve l'amico di genova posterà le foto dell'eli ,anche se sarà impossibile trovarlo poichè cambiare una canopy ci vuole un attimo,e riconoscerlo a parte il sottoscritto che lo ha settatto e mezzo costruito sà com è fatto ,se qualcuno dovesse vederlo in qualche campo volo..... cè lo faccia subito sapere ,ma ripeto sarà impossibile riconoscerlo che bastardi speriamo la tnt si assuma le responsabilità e rimborsi completamente le 600 euro se no ci penso io dopo a risolvere tutto poco ma sicuro
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:30   #5 (permalink)  Top
PIKIMATTE
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao Ecco le foto del Raptor

Ultima modifica di PIKIMATTE : 31 marzo 09 alle ore 21:58
  Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di agorano
 
Data registr.: 09-06-2007
Residenza: sardegna (terralba)/piemonte(venaria reale)
Messaggi: 2.551
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a agorano
gli insulti sono ancora pochi a me ne hanno rubati tre di pacchi inviati dai miei genitori per fortuna rimborsati ma il fatto e che gente cosi sarebbe da fargliela pagare ma di brutto!!!!!!!!!!!!!!!
il peccato e che non si puo imprecare se no......................
__________________
agorano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Paolinik
 
Data registr.: 14-03-2008
Residenza: Provincia di Venesssia :-)
Messaggi: 317
Invia un messaggio via MSN a Paolinik
non ho parole!!!

...e pensare fra i motivi per cui uno spedisce via corriere (e paga di più!!) c'è proprio quello della "tranquillità"!! ...bastardi!!
__________________

Firma la petizione: Impeachment per Silvio Berlusconi
Paolinik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:41   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Pacchi di un certo valore, vanno sempre assicurati xkè al giorno d'oggi è pieno di ladri, la gente onesta si conta sulle dita delle mani...
Mi dispiace davvero,spero tanto che TNT se ne assuma la responsabilità!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:44   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
cambiata la canopy.. nessuno e' piu in grado di riconoscere al 100% l'eli.. nemmeno il costruttore.....secondo me
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 08, 11:50   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
comunque la tnt sà chi è il corriere che doveva consegnare il pacco quindi se vuole sà come fare le ricerche e inchiappettarselo di brutto lo spero almeno come si sono inchiappettatti quelli dell'aeroporto che sono stati beccati con le telecamere mentre si fottevano i pacchi bastardi ,ho una carogna dentro che non vi immagginate se fosse successo a mè ,andavo alla tnt e gli ribaltavo tutto ma come ***** si fà a fregarsi un eli,che poi,dico io,a volare andrai prima o poi e vuoi che qualcuno non si accorga dell'eli ?,direte voi potrà dire che lo ha comprato nuovo e comunque a quest'ora lo avrà ben che modificato ,la cosa certa è che uno che si fotte un raptor,oltre che a essere un ladro e bastardo,è sicuramente uno che vola come noi ma definirlo elimodellista e come definire un lirico il maiale spero che gli venga una paralisi ai pollici
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Mi hanno rubato un video... che posso fare? cohors Elimodellismo in Generale 38 18 febbraio 08 19:45
Addio Amico Mio fino2007 Aeromodellismo 10 17 agosto 07 19:35
Un mio amico va in USA Delvy Aeromodellismo 19 16 marzo 05 02:12



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002