| | #1 (permalink) Top |
| User | Lipo cariche poco usate.
Salve, sicuramente l'argomento sarà già stato trattato ma il miodubbio è questo: quanto tempo max è consigliabile lasciare cariche le lipo senza utilizzarle?
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sulle istruzioni del mio caricabatterie hyperion dicono 2 giorni!!!!!!!!! personalmente mi e' capitato di lascairle piu' di 2 settimane cariche e non ho mai riscontrato particolari problemi. qualche anno fa le ditte di betterie lipo non dicevano assolutamente nulla in merito adesso sembra che siano piu' pericolose della nitroglicerina. vorrei sapere le lipo dei telefoni ecc.ecc come devono essere trattate!! non vorrei che con tutte queste restrizioni tra poco ci dicono" utilizzare solo per 30 minuti" dopo vanno messe nel frigorifero e per caricarle utilizzatre la dinamo della bicicletta a non piu' di 50c...... ![]() ![]() ![]() io le batterie non le lascio piu' nel garage perche' ho paura che prendono fuoco. le porto in casa e le lascio sul terrazzo, le carico a meno di un c. e mi marco sempre le cariche e scariche. una vita da bestie ![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |