| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2010 Residenza: (MI)
|
Ciao a tutti sono nuovo qui, possiedo un super cub hobbyzone, lo so, modello da principiante, infatti ho iniziato 1 anno fa. Ora mi piacerebbe creare dei flap, perchè essendo tre canali possiedo solo il timone l'elevatore e il motore. Mi rivolgo a voi per la creazione dei flap e il montaggio dei servi, perchè nn ho mai capito bene com'è il funzionamento, ed anche per tutto l'occorrente elettronico. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2008 Residenza: monreale-palermo
| Citazione:
__________________ qualsiasi atterraggio e' un buon atterraggio.....quando il modello torna a casa integro | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Cuneo
|
Io ho rimosso l'elettronica originale e ho comprato - un telecomando della Hitec, l'Optic 6 (2.4 GHz), 6 canali - relativa ricevente - due servi HS55 - un regolatore da 20 ampere Ho sostituito i servi costruendo un alloggiamento per quelli nuovi (più piccoli), ho rimosso il regolatore vecchio e la ricevente e sostituiti con quelli nuovi. Adesso va molto meglio e in teoria ci sarebbe la possibilità di aggiungere gli alettoni, con uno o due servi aggiuntivi. In questo modo potresti fare un buon upgrade del tuo modello. Ovviamente la scelta della ricevente e del telecomando dipendono dai tuoi gusti personali, ma devi comunque prendere almeno 4 canali per comandare gli alettoni. Mi pare che su internet si trovino dei tutorial che spiegano come aggiungere gli alettoni ma ci sono alcuni problemi dovuti al diedro accentuato del nostro modello... io ho optato per lasciarlo com'è (ho cambiato l'elettronica per esasperazione, spesso mi si bloccava il timone e avevo parecchi problemi a reperire i pezzi di ricambio).
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |