Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 gennaio 08, 23:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2007
Messaggi: 87
Montaggio AEREO: chi si occupa di questo???

SALVE

ho da poco preso il DAGO60 della Jamara con carrelli retrattili
In sostanza ho subito visto che innanzitutto montare questo modello non è assolutamente cosa per me sia per la mia esperenzia/pazienza che per il tempo

Il modello è completo di tutto dai servi al motore, vorrei sapere se io fornirei tutto il modello lo posso spedire come mi è arrivato, se c'è qualcuno che certamente sia per la passione che per lavoro potrebbe montare questo modello.........contattemi anche in privato

tanti saluti
Alessandro
alessandrosita non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 07:41   #2 (permalink)  Top
PAPERINO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
SALVE

ho da poco preso il DAGO60 della Jamara con carrelli retrattili
In sostanza ho subito visto che innanzitutto montare questo modello non è assolutamente cosa per me sia per la mia esperenzia/pazienza che per il tempo

Il modello è completo di tutto dai servi al motore, vorrei sapere se io fornirei tutto il modello lo posso spedire come mi è arrivato, se c'è qualcuno che certamente sia per la passione che per lavoro potrebbe montare questo modello.........contattemi anche in privato

tanti saluti
Alessandro
Prima di spedirlo cerca di contattare qualcuno della tua città, in questo modo ti risparmi due spedizioni, in alternativa stai attento a chi spedisci l'aereo, non al primo che capita.
 
Vecchio 13 gennaio 08, 09:37   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MikyFly
 
Data registr.: 04-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.467
Solitamente anche i negozi di modellismo offrono questo servizio...dipende però se hai acquistato da loro la scatola di montaggio...
__________________
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!"
A.Einstein
MikyFly non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 09:50   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2007
Messaggi: 87
allora da me non c'è nessuno purtroppo.....
la scatola l'ho presa su ebay....

a me serve un esperto di modellismo magari con un negozio che si presterebbe a montarmi il modello, non è molto difficile da quanto ho capito PER UNA PERSONA CHE CONOSCE QUESTE COSE, da montare sono le parti mobili alettone, timone piano di coda + carrelli+ serbatoio...........
alessandrosita non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 09:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gioqui
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: Gallarate (VA)
Messaggi: 837
più informazioni

Un suggerimento........ :
io comincerei mettendo il luogo di residenza
....magari in rete c'è qualche volenteroso disposto ad aiutarti gratis.
gioqui non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 10:11   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-12-2007
Messaggi: 87
si sono in Calabria..

il problema non è l'aiuto, l'aiuto lo trovo anche quà........

ma io non ho tempo per questo modello, mi serve un esperto "anche tu che stai leggendo" se te la senti a montare questo modello, se interessati fornisco i dettagli del modello, per il montaggio di questo modello posso "regalare" 50EURO, tenete conto che consegno il modello completo di quasi tutto certo se poi servirà un'astina o un pezzettino di balsa non lo so ma è normale che tutto l'extra sarà pagato, il modello lo ritiro sempre a spese mie, l'unica cosa è il montaggio
alessandrosita non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 10:18   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
si sono in Calabria..

il problema non è l'aiuto, l'aiuto lo trovo anche quà........

ma io non ho tempo per questo modello, mi serve un esperto "anche tu che stai leggendo" se te la senti a montare questo modello, se interessati fornisco i dettagli del modello, per il montaggio di questo modello posso "regalare" 50EURO, tenete conto che consegno il modello completo di quasi tutto certo se poi servirà un'astina o un pezzettino di balsa non lo so ma è normale che tutto l'extra sarà pagato, il modello lo ritiro sempre a spese mie, l'unica cosa è il montaggio
La Calabria è grandicella ..... di dove sei esattamente ?
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:06   #8 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy
La Calabria è grandicella ..... di dove sei esattamente ?
quoto Paolo e aggiungo che, una volta assemblato l'aereo,la spedizione diventa problematica considera che si deve fare un imballaggio molto diverso e la spesa cresce ulteriormente....meglio se trovi qualcuno nella tua zona, meglio ancora,a meno che tu non sia "bianco" nell'assemblaggio, se provassi tu a montarlo anche se ti ci vorrà un mese,giusto per un minimo di soddisfazione....
 
Vecchio 13 gennaio 08, 11:19   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
nel 3d precedente che avevi aperto ti avevamo detto che era un modello non adatto alla tua esperienza di montaggio.Ora con la tua ricerca di un'anima buona a montare il tuo mustang ,non fai altro che confermare cio' che ti avevamo detto.Non puoi bruciare le tappe cercando di fare affidamento a qualche buona anima che ti monti il modello.Poi guarda che scrivere "regalo 50 euro" a mio parere e' un po offensivo,meglio una bottiglia di vino e basta;io un modello non lo monterei neanche per 200 euro,visto il tempo che ci si impiega.Ma poi dov'e' il gusto di far volare un modello che sei assemblato?Troppa pappa pronta non va bene,bisogna cacar.i un po sotto,perche' se cade sai a cosa vai incontro!!Ciao..Un saluto al mio amico Eclips.
maxgap non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:26   #10 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
nel 3d precedente che avevi aperto ti avevamo detto che era un modello non adatto alla tua esperienza di montaggio.Ora con la tua ricerca di un'anima buona a montare il tuo mustang ,non fai altro che confermare cio' che ti avevamo detto.Non puoi bruciare le tappe cercando di fare affidamento a qualche buona anima che ti monti il modello.Poi guarda che scrivere "regalo 50 euro" a mio parere e' un po offensivo,meglio una bottiglia di vino e basta;io un modello non lo monterei neanche per 200 euro,visto il tempo che ci si impiega.Ma poi dov'e' il gusto di far volare un modello che sei assemblato?Troppa pappa pronta non va bene,bisogna cacar.i un po sotto,perche' se cade sai a cosa vai incontro!!Ciao..Un saluto al mio amico Eclips.
Ciao Max,d'accordissimo con te....
 
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Montaggio T-rex 600! Chi mi aiuta in questo punto? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 4 15 novembre 07 08:11
Conoscete questo aereo? Ivan2280 Aeromodellismo 0 10 aprile 07 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002