Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 11:39   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Ciao Eclips,un giorno ci dobbiamo fare una mangiata di soppressata ,capecollo e buon ciro'.Che ne dici?Prima o poi !!
maxgap non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:43   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Simbor®
 
Data registr.: 29-08-2006
Messaggi: 471
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
Ciao Eclips,un giorno ci dobbiamo fare una mangiata di soppressata ,capecollo e buon ciro'.Che ne dici?Prima o poi !!
Max...non andare OT .....

Qui stiamo facendo una cosa SERIA: cercare di dare una mano ad un "modellista" in difficoltà.....

Possibile che non ci sia davvero nessuno qui sul forum che sia disposto a montargli il Mustang ?????
Eppure mi sembra che ci siano + di 13.000 utenti....
Simbor® non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:52   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
S cusa ,hai ragione,mi sono lasciato andare!!
maxgap non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:56   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.485
Citazione:
Originalmente inviato da Simbor®
Max...non andare OT .....

Qui stiamo facendo una cosa SERIA: cercare di dare una mano ad un "modellista" in difficoltà.....

Possibile che non ci sia davvero nessuno qui sul forum che sia disposto a montargli il Mustang ?????
Eppure mi sembra che ci siano + di 13.000 utenti....
Lo sto aiutando via MP, ed ho anche aggiunto i recapiti dei club di Catanzaro e Cosenza,ma se non ci vuole andare, di più non so che fare!!!
dooling non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 11:58   #15 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
Ciao Eclips,un giorno ci dobbiamo fare una mangiata di soppressata ,capecollo e buon ciro'.Che ne dici?Prima o poi !!
soprattutto il Cirò!
ciao Max....
 
Vecchio 13 gennaio 08, 11:59   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dodo18
 
Data registr.: 29-04-2007
Residenza: milano
Messaggi: 667
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
SALVE

ho da poco preso il DAGO60 della Jamara con carrelli retrattili
In sostanza ho subito visto che innanzitutto montare questo modello non è assolutamente cosa per me sia per la mia esperenzia/pazienza che per il tempo

Il modello è completo di tutto dai servi al motore, vorrei sapere se io fornirei tutto il modello lo posso spedire come mi è arrivato, se c'è qualcuno che certamente sia per la passione che per lavoro potrebbe montare questo modello.........contattemi anche in privato

tanti saluti
Alessandro
ciao...senti io sono dall'altra parte dell'italia...ma anche se fossi in calabria non te lo monterei...
scusa magari se mi intrometto...ma secondo me, se non sai montare un piano di quota..installare un serbatoio e metterci dei rinvii...non puoi essere in grado di gestire un aeromodello...di qualsiasi genere...anche perchè un easyglider ha bisogno dei rinvii e di un pò di buona volontà...quindi come ti hanno consigliato....un bel pò di persone...di lasciarlo stare!! oppure mettici un pò di buona volontà...costruiscilo...impara a montare un piano di quota, un serbatoio e dei rinvii
scusate ancora se magari mi sono intromesso...ma ho preferito dire la mia...

ps. se non sai montare un serbatoio....come puoi pensare di mettere in moto un motore? se non sai mettere i rinvii...come fai a sapere come muovere i piani?
se ti interessa veramente l'aeromodellismo...non lo fai fare a un altro...
ciauz!!!
dodo18 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 12:03   #17 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
ciao...senti io sono dall'altra parte dell'italia...ma anche se fossi in calabria non te lo monterei...
scusa magari se mi intrometto...ma secondo me, se non sai montare un piano di quota..installare un serbatoio e metterci dei rinvii...non puoi essere in grado di gestire un aeromodello...di qualsiasi genere...anche perchè un easyglider ha bisogno dei rinvii e di un pò di buona volontà...quindi come ti hanno consigliato....un bel pò di persone...di lasciarlo stare!! oppure mettici un pò di buona volontà...costruiscilo...impara a montare un piano di quota, un serbatoio e dei rinvii
scusate ancora se magari mi sono intromesso...ma ho preferito dire la mia...

ps. se non sai montare un serbatoio....come puoi pensare di mettere in moto un motore? se non sai mettere i rinvii...come fai a sapere come muovere i piani?
se ti interessa veramente l'aeromodellismo...non lo fai fare a un altro...
ciauz!!!

quanto ti quoto.... e se poi provasse a farlo volare? No no... io non lo aiuto... che si dia all'ippica.
 
Vecchio 13 gennaio 08, 12:03   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rage973
 
Data registr.: 27-09-2007
Residenza: Lucca
Messaggi: 571
Citazione:
Originalmente inviato da dodo18
ciao...senti io sono dall'altra parte dell'italia...ma anche se fossi in calabria non te lo monterei...
scusa magari se mi intrometto...ma secondo me, se non sai montare un piano di quota..installare un serbatoio e metterci dei rinvii...non puoi essere in grado di gestire un aeromodello...di qualsiasi genere...anche perchè un easyglider ha bisogno dei rinvii e di un pò di buona volontà...quindi come ti hanno consigliato....un bel pò di persone...di lasciarlo stare!! oppure mettici un pò di buona volontà...costruiscilo...impara a montare un piano di quota, un serbatoio e dei rinvii
scusate ancora se magari mi sono intromesso...ma ho preferito dire la mia...

ps. se non sai montare un serbatoio....come puoi pensare di mettere in moto un motore? se non sai mettere i rinvii...come fai a sapere come muovere i piani?
se ti interessa veramente l'aeromodellismo...non lo fai fare a un altro...
ciauz!!!
Quoto!

Andrea
rage973 non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 12:12   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alberto Sannazzaro
 
Data registr.: 30-08-2005
Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
Messaggi: 2.148
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
SALVE

ho da poco preso il DAGO60 della Jamara con carrelli retrattili
In sostanza ho subito visto che innanzitutto montare questo modello non è assolutamente cosa per me sia per la mia esperenzia/pazienza che per il tempo

Il modello è completo di tutto dai servi al motore, vorrei sapere se io fornirei tutto il modello lo posso spedire come mi è arrivato, se c'è qualcuno che certamente sia per la passione che per lavoro potrebbe montare questo modello.........contattemi anche in privato

tanti saluti
Alessandro
Assolutamente giusto quanto di dicono i colleghi e particolarmente Dodo18: non puoi pretendere che un altro ti monti il modello e poi farlo volare tu.
Forse troverai qualcuno che te lo monterà ma forse non riuscirai neppure ad avviarlo, figurati poi settare la radio ecc. ecc.. L'unica cosa giusta da fare è recarti al più vicino campo di volo ed esporre i tuoi problemi, vedrai che sicuramente qualcuno ti consiglierà sul da farsi. I modelli sono come le donne devono essere conquistati gradatamente ed alla fine eventualmente daranno soddisfazioni.

Non te la prendere ma il modellismo non è un gioco.
Ciao, Alberto
__________________
"Si vis pacem para bellum"
"Honi soit qui mal y pense"
www.gacm.it
Alberto Sannazzaro non è collegato  
Vecchio 13 gennaio 08, 12:13   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da alessandrosita
si sono in Calabria..

il problema non è l'aiuto, l'aiuto lo trovo anche quà........

ma io non ho tempo per questo modello, mi serve un esperto "anche tu che stai leggendo" se te la senti a montare questo modello, se interessati fornisco i dettagli del modello, per il montaggio di questo modello posso "regalare" 50EURO, tenete conto che consegno il modello completo di quasi tutto certo se poi servirà un'astina o un pezzettino di balsa non lo so ma è normale che tutto l'extra sarà pagato, il modello lo ritiro sempre a spese mie, l'unica cosa è il montaggio
Ciao Alessandro,
io sono disposto a montarti il modello.
Non voglio nemmeno i soldi, basta che ti paghi la spedizione.
Una volta assemblato vedrò di fartelo portare da un amico che scende in Calabria ogni mese.
Mandami i tuoi contatti in MP che ci mettiamo d'accordo.
Saluti
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Montaggio T-rex 600! Chi mi aiuta in questo punto? sanchez79 Elimodellismo Motore Elettrico 4 15 novembre 07 08:11
Conoscete questo aereo? Ivan2280 Aeromodellismo 0 10 aprile 07 14:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002