| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: Napoli
| micro-r help ruote tutte a sx
salve, ho preso la losi micro-t 1/36 non credo di aver fatto grosse cose insensate, ma chiaro non ho esperienza, comunque sta di fatto che quando l'accendo ho le ruote completamente verso sx, e ruotando dal telecomando si muovono, ma come se fossero decentrate in quanto sono completamente verso sx. vabbe' aspetto consigli thx. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Forse il servo è andato, ho provato la ti tua procedura, ma c'è poco da fare appena accendo, le ruote schizzano a sx , domanda fessa, ma non potrebbe essere il telecomando ? se pensate che sia il servo, dove potrei comprarn |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Grazie, Ti spiego maccheronicamente cosa ho fatto, ho tolto le viti che bloccano il servo , tolto il connettore e sfilato via il servo, ho acceso il radio comando e subito dopo la micro, poi ho collegato il connettore del servo, ma appena l'ho collegato schizzato a sx, come se avesse ricevuto l'input di andare a sx.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Devi centrare il servo... accendi radio (ovviamente la radio deve avere i trim a zero) e accendi elettronica del modello, poi sviti la squadretta del servo e la riavviti in modo che le ruote siano più centrate e diritte possibili (ovviamente non forzare troppo sul servo ma sorreggilo tra 2 dita), serri la squadretta, trimmi dalla radio se hai da centrarla più finemente e ... prova.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Perche' detta da voi la procedura sembra semplice, pero' sta di fatto che come accendo il radiocomando le rouote rischizzano a sx, quindi o il servo dovrebbe essere completamente andato o proprio io non capisco qualche meccanismo Ultima modifica di kirner : 01 agosto 10 alle ore 17:39 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2006 Residenza: Firenze
|
Il servo all'accensione si autocentra in una posizione fissa, se la squadretta è montata male logicamente all'accensione girerà le ruote a destra o sinistra. Non devi smontare il servo ma la squadretta. Il servo lo smonti solo se credi che abbia ingranaggi rotti. Comunque hai guardato il manuale? http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...structions.pdf Regolando i trim il servo reagisce? Guarda pure qui: http://www.losi.com/ProdInfo/Files/L...T_Exploded.pdf La parte che devi smontare per centrarlo è la LOSB1504 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ad ogni modo forse il servo si e' danneggiato nel continuo cercare di centrarlo in quanto ora e' centrato si, ma verso dx l'angolo di curvatura e' minimo, posso usarla ma chiaramente non e' al 100% quindi dovro' prendere un altro servo, a questo punto Vi chiedo se potete indicarmi dove prendere i ricambi. grazie ancora. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |