Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 luglio 10, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-07-2010
micro-r help ruote tutte a sx

salve, ho preso la losi micro-t 1/36
non credo di aver fatto grosse cose insensate, ma chiaro non ho esperienza, comunque sta di fatto che quando l'accendo ho le ruote completamente verso sx, e ruotando dal telecomando si muovono, ma come se fossero decentrate in quanto sono completamente verso sx.

vabbe' aspetto consigli thx.
kirner non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 01:59   #2 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da kirner Visualizza messaggio
salve, ho preso la losi micro-t 1/36
non credo di aver fatto grosse cose insensate, ma chiaro non ho esperienza, comunque sta di fatto che quando l'accendo ho le ruote completamente verso sx, e ruotando dal telecomando si muovono, ma come se fossero decentrate in quanto sono completamente verso sx.

vabbe' aspetto consigli thx.
hai controllato il trim dello sterzo nella radio? .. se è neutro e le ruote sono decentrate fai così: togli la leva della sterzo che collega il servo alle ruote. accendi la macchina in modo che lo sterzo si resetti. a questo punto rimetti la leva dello sterzo in modo che ruote siano dritte.. problema risolto.
Vecchio 31 luglio 10, 14:25   #3 (permalink)  Top
User

Forse il servo è andato, ho provato la ti tua procedura, ma c'è poco da fare appena accendo, le ruote schizzano a sx , domanda fessa, ma non potrebbe essere il telecomando ? se pensate che sia il servo, dove potrei comprarne un'altro ?
Vecchio 31 luglio 10, 15:40   #4 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione: