| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: vicenza
| consiglio su acquisto prima macchina
Un salutone a tutti ![]() dopo aver spulciato il vostro prezioso forum mi sono deciso a fare la fatidica domanda, vorrei entrare in questo fantastico mondo dell'automodellismo elettrico, mi consigliate una macchina per iniziare ma che mi dia poi spazio in futuro per upgrade? L'utilizzo sarebbe di sicuro in qualche parcheggio della mia città (vicenza), di sicuro on-road. Budget circa 300 euro. vi ringrazio in anticipo |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Consiglio acquisto prima buggy 1:8 | Nivolamex88 | Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road | 18 | 09 luglio 10 08:39 |
| Consiglio acquisto seconda macchina | Nitromen | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 15 ottobre 09 00:09 |
| Consiglio Acquisto Prima Auto | pici-93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 18 | 28 maggio 09 16:42 |
| consiglio acquisto modello intermedio prima del mentor | PEDVED | Aeromodellismo Principianti | 44 | 07 ottobre 08 14:05 |
| Acquisto prima macchinina... consiglio! | cloix | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 23 | 15 giugno 07 13:20 |