| | #1 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
| Sondaggio su Modelli a Turbina
Sicuramente qualcuno evitera' di scrivere negativita' sul modello che ha per vari motivi (magari perche' se lo vuol rivendere) pero' io ci provo. Facciamo un sondaggio obbiettivo dei modelli disponibili oggi sul mercato che vengono usati e quindi non per sentito dire. Pregi e difetti. Io inizio con la prima esperienza, purtroppo solo 15 Voli. Il Phenix della Aviation Design AVIATION-DESIGN Modello tutto fibra per turbine da 8kg a salire (la 8 basta e avanza) Turbina all'esterno, costruzione ottima spazio all'interno bello grande, lasciando i due travoni attaccati alla fusoliera e' molto veloce nel montaggio al campo, il supporto dei carrelli e' estremamente robusto, con le botte che glio ho dato non so se altri avrebbero retto ![]() In decollo una volta preso velocita' e' molto penetrante, ho decollato con venti molto forti di traverso e non ha accenni di spostamenti e botte strane. In volo e' molto tranquillo e non e' manco tanto brutto da vedere, come a terra In aria lo si puo' rallentare anche di molto e lo stallo e' prevedibe. Per la mia piccola prima esperienza credo che possa essere un modello per i primi approcci.
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. Ultima modifica di maurifra : 22 luglio 10 alle ore 17:21 |
| | |
| Bookmarks |
| |