| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Forse Vi E' Sfuggito....
Che da tre giorni è iniziato il Campionato Europeo F3C in Romania a cui partecipa anche la squadra italiana. Scusate lo sfogo: Compimenti,unico Forum in Europa,ad averlo completamente ignorato. Un po' di classifiche: Ultima modifica di carlogabutti : 07 maggio 13 alle ore 15:16 |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-12-2004 Residenza: Udine
|
Direi che non ti si può dar torto: il tuo sfogo è PIU' che corretto. E' un piacere vedere che i nostri non sono messi per nulla male. Sarebbe bello vedere qualche filmato loro o dei "primi della classe" tanto per farci un'idea di chi sono i nostri amici e i loro concorrenti! |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Mi sa che in Italia piu' che vaneggiare di cose improponibili, non si fa. In questi giorni ci saranno molte competizionni a livello internazionale sia Heli che Aerei, ma sembra che non interessi a nessuno. D'altronde quando si parla di risultati le tastiere non possono far altro che tacere..... li i risultati veri sono quelli che contano !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() E poi perchè ignorato? A quanto pare qualcuno un 3ad in proposito , nello specifico questo, lo ha aperto. Quindi non è esattamente come descrivi. ![]() Citazione:
Sono stati ad esempio aperti 3ad specifici sugli eventi nazionali che poi sono stati lasciati alla deriva addirittura dai diretti interessati. Forse a qualcuno è sfuggito anche questo particolare.... E probabilmente alla fine per il modellista della domenica sono eventi di scarso o nullo interesse. /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
|
Ciao Carlo, ben sentito! A dire la verità, anche della terza gara di Campionato Italiano svoltasi a Verona ed alla quale per un problema dell'ultimo minuto non ho potuto assistere, non si sa proprio nulla: ero curioso di vedere le CLASSIFICHE e se mi credi ho anche cercato su Google ma nulla.... nemmeno sul sito della FIAM, dove al momento la denuncia per diffamazione a tal Riccardo Bignami sembra essere la cosa più importante (senza nulla togliere alla FIAM, in quanto parte lesa!). Un saluto ed "in bocca al lupo" per il 3DMaster!!
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2009
| Citazione:
![]() /Gianni
__________________ «Ecco perché ancora oggi io vo d'intorno investigando e ricercando...se ci sia alcuno...che io possa ritenere sapiente; e poiché sembrami che non ci sia nessuno, io vengo così in aiuto al dio dimostrando che sapiente non esiste nessuno» da [Apologia di Socrate] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |