| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: viterbo
| quale futaba t10 comprare?
allora scartando aurora 9 ![]() per incompatibilita modulo assan,quale t10 comprare per potergli applicare il modulo assan 2,4ghz quella nativa a 2,4ghz ho quella in fm (non so se la nativa in 2,4 ha il modulo estraibile)?faccio questa domanda perche ho a disposizione due moduli assan(quelli per futaba ff9) e circa 16 riceventi ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| FF1 10 con modulo Citazione:
Alessio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Pertanto, in alternativa potrebbe essere realizzato un sostegno fisico posteriore del modulo ASSAN a cui collegare un cavo schermato che realizzi le attese connessioni. In questo modo si prenderebbe la radio che più aggrada senza dover per forza fare una scelta dettata da una "falsa" esigenza ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
![]() Ho la Futaba T10C e il modulo Assan che viene venduto per la Futaba FF9, questo: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for Futaba W/ Module & RX L'ho preso appositamente per pilotare i gommoli e gli aerei meno "importanti" e ti posso assicurare che monta perfettamente. Poi configuri il modello come PPM e il modulo fa il suo lavoro. DEVI prendere la Futaba T10C, perchè la T10FG non ha il modulo estraibile, quindi non potresti sostituirlo. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
C'hai 'n'Hitec da vendere? E' il solito sarcasmo per far intendere che hai scoperto la radio definitiva e chi compra altro è un pisquano? Che è? Che vuol dire quello che hai scritto in quote? Se hai consigli migliori perchè non li dai? Siamo in un forum per condividere informazioni e tu fai il criptico? Illuminaci! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Certo, meglio una radio con modulo intercambiabile che non, ma nel caso la T10 a modulo sostituito non presenterà/gestirà i dati di ritorno perchè il software non è aggiornabile. Se non si è interessati alla bidirezionalità, la cui prima applicazione è la telemetria integrata, una radio come la T10 sarà cmq. soggetta ad una perdita di valore superiore ad una normale curva di disvalore, proprio per la sua non aggiornabilità. Meglio di gran lunga una 12FG, magari usata per rientrare nei costi di T10, sotto tutti i punti di vista: funzionalità, aggiornabilità e rivendibilità (ancor più se la si prende usata ...). Spiacente, non ho una Hitec da vendere e nemmeno una da non vendere, e per quanto Tu possa a questo punto immaginare quale radio a suo tempo scelsi, non sono un fan di una marca ma solo di un gruppo eterogeneo di modelli radio (di molte marche e spero sempre di più giacchè la concorrenza fa bene al consumo) che a mio avviso sono valide per i sopracitati motivi: la T10 non rientra tra queste!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |