Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Anfatti, coraggioso.
C'hai 'n'Hitec da vendere?
E' il solito sarcasmo per far intendere che hai scoperto la radio definitiva e chi compra altro è un pisquano?
Che è? Che vuol dire quello che hai scritto in quote?
Se hai consigli migliori perchè non li dai?
Siamo in un forum per condividere informazioni e tu fai il criptico? Illuminaci!  |
Il mio non è sarcasmo ma stupore verso una scelta odierna che non prevede aggiornamenti, specie nel caso di Futaba che credo fortemente a breve modificherà il suo 2.4 Ghz per renderlo anch'esso bidirezionale.
Certo, meglio una radio con modulo intercambiabile che non, ma nel caso la T10 a modulo sostituito non presenterà/gestirà i dati di ritorno perchè il software non è aggiornabile.
Se non si è interessati alla bidirezionalità, la cui prima applicazione è la telemetria integrata, una radio come la T10 sarà cmq. soggetta ad una perdita di valore superiore ad una normale curva di disvalore, proprio per la sua non aggiornabilità.
Meglio di gran lunga una 12FG, magari usata per rientrare nei costi di T10, sotto tutti i punti di vista: funzionalità, aggiornabilità e rivendibilità (ancor più se la si prende usata ...).
Spiacente, non ho una Hitec da vendere e nemmeno una da non vendere, e per quanto Tu possa a questo punto immaginare quale radio a suo tempo scelsi, non sono un fan di una marca ma solo di un gruppo eterogeneo di modelli radio (di molte marche e spero sempre di più giacchè la concorrenza fa bene al consumo) che a mio avviso sono valide per i sopracitati motivi: la T10 non rientra tra queste!