| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Vicenza
| Veleggiare a Vicenza
Ciao a tutti, qualcuno è a conoscenza in zona di un laghetto dove si possa veleggiare? io al momento vado sulle buche perenni del torrente astico, ma il luogo è un po' scomodo e poco accogliente, ero andato al lago di Fimon ma or ora le rive sono praticamente impraticabili per le ninfee... vorrei provare ad andare al laghetto di Marola sede dello yacht club palladio (fanno scuolavela ai bimbi) devo trovare un po' di tempo, altri posti? Ciao a tutti! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
.Sono stato anche a Marola, non c'era nessuno, ma lo usano per pescare le balene volanti e il custode mi ha detto che avrei disturbato i pescatori (che non c'erano)Se vuoi mandami un MP così ci mettiamo d'accordo per incontrarci, ciao Alberto Ultima modifica di albertoemme : 15 giugno 10 alle ore 20:01 | |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2010 Residenza: Vicenza
|
Mannaggia, Temevo in una risposta del genere... La buca perenne nell'Astico si trova in comune di Sandrigo, io di solito vado vicino al ponte di "Lupia" e navigo li, almeno fino a che c'è acqua, lì il fondale è basso, si va dai 30cm ad un metro e in caso di incagliamento, un paio di stivali e non DOVREBBERO esserci problemi per il recupero (le sponde sono comode) poi bisognerebbe spostarsi più a nord, per intenderci a 200m a Sud del ponte sull'astico che divide i comuni di Sandrigo e Dueville,accanto all'impianto della "SIG" o la pizzeria "le Fornaci" oppure il "mobilificio Cecchini" per farti capire, il problema è che le sponde sono oscene, con alberi quasi ovunque, il fondale supera il metro ed ho paura in caso di perdita di controllo, che la barca vada a piantarsi in qualche albero che compone il 90 per cento delle sponde in zona... si insomma, per nulla invitante.... Al lago di Marola, quando ci sei stato? Adesso fanno scuola vela per il centro vela Palladio, quindi penso che la sindrome da disturbo gli sia passata al proprietario, cosa dici? Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
si può vedere com'è il posto. Ma se è come dici temo che sia difficile. Sentiamoci in MP, ciao
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ciao buone vacanze
| |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |