|
Mannaggia,
Temevo in una risposta del genere...
La buca perenne nell'Astico si trova in comune di Sandrigo, io di solito vado vicino al ponte di "Lupia" e navigo li, almeno fino a che c'è acqua, lì il fondale è basso, si va dai 30cm ad un metro e in caso di incagliamento, un paio di stivali e non DOVREBBERO esserci problemi per il recupero (le sponde sono comode) poi bisognerebbe spostarsi più a nord, per intenderci a 200m a Sud del ponte sull'astico che divide i comuni di Sandrigo e Dueville,accanto all'impianto della "SIG" o la pizzeria "le Fornaci" oppure il "mobilificio Cecchini" per farti capire, il problema è che le sponde sono oscene, con alberi quasi ovunque, il fondale supera il metro ed ho paura in caso di perdita di controllo, che la barca vada a piantarsi in qualche albero che compone il 90 per cento delle sponde in zona... si insomma, per nulla invitante....
Al lago di Marola, quando ci sei stato? Adesso fanno scuola vela per il centro vela Palladio, quindi penso che la sindrome da disturbo gli sia passata al proprietario, cosa dici?
Ciao
|