| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
| dove procurarsi piccole e leggere fusoliere!?
Ho fatto una piccola ricerca su internet, ma non riesco a trovare delle piccole, leggere (ed economiche ) fusoliere per alianti da 1 a 2m., per venti tirchi e leggeri che spesso ho nel mio pendio di casa , sono aperto a qualsiasi proposta e idee.Buon vento a tutti ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-10-2005 Residenza: Saluzzo (CN)
| Citazione:
Modellbau Steinhardt sotto la voce: Rumpfe.usw. Ce ne sono parecchie di fusole e prezzi abbordabili.
__________________ Se non vedi le cose negative del mondo che ti circonda vivi in un paradiso per idioti» (Jaggi Vasudev) | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2007 Residenza: EX TAXI DRIVER
| Citazione:
prezzi buoni ma le hai provate ?
__________________ SALUTE E SALUTI A TUTTI | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Chieti (Italia)
|
E' inteso che se passate da queste parti, DOVETE FERMARVI, basta fare un fischio....certo parlare di Buon Pendio...è una parola grossa...diciamo, Simpatico Pendio, dove il divertimento è garantito, a soli 20 minuti da Chieti e si vola con venti da Nord Nord-Est e da Sud Sud.Est, metto due video, uno è casereccio, fatto (al volo) con un telefonino mentre provavo..... l'uccello del mio amico.... Fatto un pò di pubblicità, torniamo alle fusoliere, grazie delle dritte, ma se qualcuno avesse altre informazini di negozianti o modellisti, che fanno piccole fuso artigianali, potrebbe tornare utile a tutti e specialmente a me ![]() ![]() ![]() Alla prossima |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |