BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Alianti (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/)
-   -   dove procurarsi piccole e leggere fusoliere!? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-alianti/176593-dove-procurarsi-piccole-e-leggere-fusoliere.html)

Manuciao 07 giugno 10 12:48

dove procurarsi piccole e leggere fusoliere!?

Ho fatto una piccola ricerca su internet, ma non riesco a trovare delle piccole, leggere (ed economiche:fiu:) fusoliere per alianti da 1 a 2m., per venti tirchi e leggeri che spesso ho nel mio pendio di casa:lol:, sono aperto a qualsiasi proposta e idee.

Buon vento a tutti:D:rolleyes::)

cielo1965 07 giugno 10 13:43

Citazione:

Originalmente inviato da Manuciao (Messaggio 2097948)
Ho fatto una piccola ricerca su internet, ma non riesco a trovare delle piccole, leggere (ed economiche:fiu:) fusoliere per alianti da 1 a 2m., per venti tirchi e leggeri che spesso ho nel mio pendio di casa:lol:, sono aperto a qualsiasi proposta e idee.

potrei venire a trovarti se mi indichi qualche buon pendio verso chieti.

pierrecruset 07 giugno 10 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da Manuciao (Messaggio 2097948)

Prova a guardare qui:

Modellbau Steinhardt

sotto la voce: Rumpfe.usw.

Ce ne sono parecchie di fusole e prezzi abbordabili.

twentynine 07 giugno 10 16:16

anche su Arthobby.pl

TaxiDriver 07 giugno 10 18:53

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 2098146)
Prova a guardare qui:

Modellbau Steinhardt

sotto la voce: Rumpfe.usw.

Ce ne sono parecchie di fusole e prezzi abbordabili.

Ciao,
prezzi buoni ma le hai provate ?

giulio_89 07 giugno 10 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da TaxiDriver (Messaggio 2098458)
Ciao,
prezzi buoni ma le hai provate ?

prese 2 da quel sito... ottime fusoliere vai tranqui...

FoxGlider 07 giugno 10 21:05

Topmodel - TOUT

TaxiDriver 08 giugno 10 07:24

[QUOTE=giulio_89;2098527]prese 2 da quel sito... ottime fusoliere vai tranqui...[/QUOTE

Grazie

Manuciao 08 giugno 10 12:47

E' inteso che se passate da queste parti, DOVETE FERMARVI, basta fare un fischio....certo parlare di Buon Pendio...è una parola grossa...diciamo, Simpatico Pendio, dove il divertimento è garantito, a soli 20 minuti da Chieti e si vola con venti da Nord Nord-Est e da Sud Sud.Est, metto due video, uno è casereccio, fatto (al volo) con un telefonino mentre provavo..... l'uccello del mio amico....:icon_rofl....ricavato da un progetto americano e tagliato a laser, ...qualche piccolo aggiustamento e dovrebbe essere perfetto, molto bello da vedere YouTube - collaudo rapace rc , l'altro video è stato fatto da un socio dell'ex club VOLANDIA appasionati di parapendio (ex perchè il terreno è stato venduto) e nussuno dei due video danno giustizia al posto YouTube - PARAGLIDING PASSO CORDONE
Fatto un pò di pubblicità, torniamo alle fusoliere, grazie delle dritte, ma se qualcuno avesse altre informazini di negozianti o modellisti, che fanno piccole fuso artigianali, potrebbe tornare utile a tutti e specialmente a me:wink::P:shutup:

Alla prossima

albatros66 08 giugno 10 22:18

perfetto faro anche io qualche acquisto

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002