| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Tipo di configurazione | |||
| Motore a spazzole e batteria standard 650. | | 3 | 21,43% |
| Motore brushless e Li-po. | | 9 | 64,29% |
| Solo Li-po. | | 2 | 14,29% |
| Partecipanti: 14. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Roma
| Df 36
Mi piacerebbe fare un sondaggio per sapere quante persone sono riuscite a far volare e per tale intendo non Hoovering ma volo traslato il DF 36. Sarebbe inoltre interessante conoscere in quale modo, ovvero se con motore a spazzole oppure con brushless e li-po ( tipo di Li-po ). Saluti Alessandro Ultima modifica di celtec : 05 gennaio 06 alle ore 11:59 |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-10-2005
| Citazione:
![]() Nel web si trovano i filmati di tutti ma proprio tutti i modelli tranne del 36,MA PERCHé????? Ci trovano addirittura 3000 filmatini dei tanto detestati elicotterini con il motorino sulla coda,in volo 3D!E del 36 nemmeno l'ombra! Fulvio | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Anch'io per ora sono abbastanza perplesso sulle qualità di questo 36, ma probabilmente si tratta di fare qualche modifiche tecniche sull'eletronica (ma a questo punto è forse meglio cambiare eli, sara utile fare due conti prima di proseguire l'investimentimento nel 36). ciao a tutti... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2005 Residenza: varese
|
A me personalmente è arrivato oggi e dopo aver fatto un controllo generale dell'elicottero e caricato le batterie, ho provato a farlo alzare ma niente.... era al limite per alzarsi in volo ma niente... Avendo già conosciuto grazie a questo forum la potenza del motore originale del df36, nell'acquisto ho aggiunto due batterie al litio e motore brushless... Ora devo risolvere un problemino con quest'ultimo (vedi discussione Brushless che "suona"). Poi vi farò sapere. Per quanto riguarda la qualità di quest'elicottero, a prima vista non mi sembra poi tanto male... Sicuramente c'è di meglio, di molto meglio... Basta pagarlo 3 o 4 volte di più... Per quanto mi riguarda il 36 è la giusta via di mezzo tra qualità e prezzo.... Indicato per chi comincia (ovviamente è solo la mia opinione) Ciao Ultima modifica di edofly : 13 gennaio 06 alle ore 00:58 |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2005
|
le prime volte (diciamo dalla quarta alla settima ricarica) riuscivo a sollevare il mio df36 (con Li-Po, motore a spazzole) anche di un metro in "hovering"... adesso che l'ho ricaricate circa 10-15 volte, sia la batteria Ni-MH sia la Li-Po non riescono a far alzare l'eli più di 10cm. Anche con la Li-Po nuova, si alza max di 10cm bho? forse il motore non è più quello di una volta...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-11-2005 Residenza: Ravenna
| df36
salve a tutti ho appena fatto un filmato del mio 36, ma è 15mb e non riesco ad allegarlo proverò ad accorciare alcune sequenze. Comunque per farlo volare bene è meglio sostituire il gyro, ho provato un gws pg03 e funziona molto bene (se non ricordo male 30 dollari su ebay) e comunque in italia si trova a 40 euro. Oggi ho installato motore e regolatore walkera (brushless 60 dollari entrambi) e con una batteria lipo 1700 riesco a volare per 15 min. Ps se volete vedere un video del 36 girato da un mio amico è su toysmodel.it cercate la pag del DF36, quello addirittura aveva il gyro originale ciao a tutti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo significa che di media il 36,in hovering,con brushless assorbe 6/6.5 A. Cerco di scaricare il video anche se per me 15mb significa oltre 1 ora e mezzo di "scaricamento" Ciao | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
in fondo a questa pagina http://www.toysmodel.it/scheda.asp?id=256 perchè è da 5 MB e non 15MB Fulvio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2005
|
altro problemino sul DF36: allineando i pallini del piatto ciclico interno e esterno, pale e flybar NON sono perfettamente allineate con la coda dell'eli, sono circa 10-15 gradi avanti... è un problema? volando, il problema praticamente non si nota... c'è da smontare un po' di rotore? argh...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |