| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2005 Residenza: porto torres-SS
| aiuto mode radio
salve ho una futaba t6EX vorrei sapere se ce un modo per settare la radio e avere i seguenti comandi: stick sinistra: picchia/cabra e controllo coda stick destra: gas e alettoni penso che questo sia il mio modo migliore, sono mancino e mi trovo malissimo attualmente ho il mode 1. nella configurazione della radio mi da 4 modi quale di questi è quello corretto? ovviamente poi devo aprire la radio per invertire la molla e lastina... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Quello che descrivi è il Mode1............. prova a riformulare la domanda che sennò mica si capisce che cosa vuoi fare
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick sx: gas e coda stick dx: ale e ele non so che modo sia...cmq vorrei avere, stick dx: ele e coda stick dx: gas e ale la radio supporta 4 stick mode...uno di questi mode fa al caso mio? oppure ce da modificare qualcosa nella ricevente o altro...
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
stick sx: elevatore e coda stick dx: gas e alettoni | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
se cominci da zero, tutti i mode della TX sono equivalenti, credo. Devi solo prendrci la mano. Tuttavia, se pensi di andare a un campo di volo nelle tue vicinanze (altamente raccomandato...), verifica qual'e' il mode piu' usato nella tua zona. Se ne usi uno "diverso", rischi, in caso di necessita', di non trovare qualcuno con il mode che usi tu che ti possa aiutare. ciao!
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
capisci subito quello che ti torna meglio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
, ma volevo chiedere una cosa, visto che ancora non sono riuscito ad alzare in volo il mio ely:la maggior parte delle manovre si fanno con elevatore e rotore di coda giusto? quindi è corretto avere entrambi nello stesso stick....nel mio caso a sinistra mentre a destro userei solo il gas per il passo e l'alettone penso di usarlo pochissimo per ora, se non per correggerlo se tenda a muorvsi di lato, è giusto come ragionamento? per ora vorrei fare solo hovering e movimenti tipo cerchi e cose semplici, ma questo tipo di mode mi puo creare problemi per altre manovre? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |