| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
| problemi con futaba
ragazzi.....ieri la miam acchina e impazzita. premetto che ho un futaba 2pl 2.4 fhss. ieri a un certo punto ha cominciato a non risp ai comandi. cosi l'ho spenta. a un certo punto sembrava che nn attacando il servo andasse. poi ha ripreso ad andare bene dopo un ora di prove varie......la ricevente rimaneva sul rosso e nn trovava il telecomando ![]() ora ha ripreso ad andare e va ![]() come faccio ora? secondo voi era un interferenza dello spectrum di un mio amico? nn era mai successo prima e nessuno ha cambiato nulla. la ricevente mia? ma ora va bene cm faccio a ripresentare il problema per farmela cambiare visto che e nuova? help son a piedi |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Ciao non ho capito se la macchinina è a scopio oppure elettrica, il problema sembra legato all'almentazione della RX (ammesso che non sia una RX nata dfettosa) occorrerebe scoprire se i problemi sono legati all'uso di una batteria in particolare e: se a scoppio Con che tipo batterie alimenti la RX? Cosa altro alimenti con la batteria con che serve alla RX Se elettrica Con che tipo batterie alimenti la RX? Cosa altro alimenti con la batteria con che serve alla RX Usi un BEC sul regolatore oppure hai un Ubec separato
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2004 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
|
l'auto e elettrica....gia prov a cambiare il servo.... ora il problema e sparito.... ho gia ordinato una ricevente...costa 100e il telecomando 130![]() grazie futaba.a mai piu. grazie a tutti dei consigli,tranne a quello che mi ha consigliato futaba ![]() ola simone |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |