| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-07-2005 Residenza: Isola che non c'è (c'è, c'è)
| Mi dite come collegare questo ubec?
Ragazzi mi servirebbe un aiutino.... E' la prima volta che utilizzo un ubec esterno e questo in particolare mi sembra piu complicato di altri. Mi potreste dire come fare i vari collegamenti? (non c'era nessuna istruzione e quello che ho trovato in rete non mi ha chiarito nulla) Premetto che intendo utilizzare 1 solo pacco lipo 3 celle da 2200 mAh, per alimentare sia il motore che i 5 miniservi, quindi nessuna doppia alimentazione. La ricevente è la Hitec Optima 7 canali. Questo è il regolatore E questo è il famigerato ubec Da quello che ho capito dovrei collegare il pacco lipo al connettore rosso (input), ma a parte il dover cambiare connettore (e vabbè, non è un problema) ma quei cavetti non mi sembrano affatto adatti per collegarci una lipo, sono troppo piccoli..... E poi quel cavo in output che termina con una "Y" come e dove vanno collegate le 2 estremità? E quell'altro cavetto extra che viene fornito, a che serve? Stavolta devo ammetterlo, mi sento davvero ignorante... ![]() Mi fareste una cortesia davvero graditissima se poteste fornirmi anche un semplice schemino, pure fatto a mano , che mostri come fare i vari collegamenti. Ciao e grazie a chi saprà aiutarmi. |
| | |
| Bookmarks |
| |