| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
| lipo per volato tranquillo
Lo so...l'avranno fatta 100 volte 'sta domanda, abbiate pazienza... Sapete consigliarmi lipo 3s 11.1V per un 450 pro, economiche (direi sotto i 20 euro a pacco) ma di buona qualita' per un volato tranquillo da principiante? Grazie.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Zippy Flightmax 2200Mah 25C Oppure Turnigy 2200Mah 25C. Non farti ingannare da scariche troppo alte... se ben settato e con il pignone giusto ci vai alla grande. (io volo con 20C... non ci faccio 3d, ma nemmeno l'hovering insomma..c'hanno 100 e passa scariche ciascuna e sono ancora piatte )
__________________ ![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
. con 2 pacchi soli (hyperion), soffro come un cane ad aspettare la ricarica.ehm...quello del pignone e' un problemino che devo ancora capire bene...ma per ora, un passetto alla volta...tanto per ora di volo anche solo un po' veloce non se ne parla
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2010
| HobbyKing Online R/C Hobby Store : Rhino 2250mAh 3S 11.1v 25C Lipoly Pack $17.79 NOTA: IL CONNETTORE NON è A T
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 25 maggio 10 alle ore 01:52 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
una per l'altra, la differenza per la scelta può essere: peso dimensioni prezzo disponibilità ciaooo
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| puoi ordinare questi e fare la saldatura T PlugsX5(Female) oppure se hai tante batterie e un solo esc, fai un adattatore, oppure modifica l'attacco dell' ESC (ma io se non ci sono problemi di spazio nel vano batteria preferisco fare l'adattatore o con pazienza modificare ogni batteria) beh, avendone tre col t e l'esc col t, le successive tre col xt60 ho preferito trasformarle in "T", anche perché eventuali futuri eli so che hanno quasi sempre l'esc col T e non ho voglia di andare a tagliare i cavi originali di un ESC
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |