![]() |
lipo per volato tranquillo Lo so...l'avranno fatta 100 volte 'sta domanda, abbiate pazienza... Sapete consigliarmi lipo 3s 11.1V per un 450 pro, economiche (direi sotto i 20 euro a pacco) ma di buona qualita' per un volato tranquillo da principiante? Grazie. |
Citazione:
Zippy Flightmax 2200Mah 25C Oppure Turnigy 2200Mah 25C. Non farti ingannare da scariche troppo alte... se ben settato e con il pignone giusto ci vai alla grande. (io volo con 20C... :shutup: non ci faccio 3d, ma nemmeno l'hovering insomma..c'hanno 100 e passa scariche ciascuna e sono ancora piatte :D) |
Citazione:
ehm...quello del pignone e' un problemino che devo ancora capire bene...ma per ora, un passetto alla volta...tanto per ora di volo anche solo un po' veloce non se ne parla :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
NOTA: IL CONNETTORE NON è A T |
Ho le rhino 25c...sono simili alle zippy...possono andare? |
Citazione:
|
Citazione:
una per l'altra, la differenza per la scelta può essere: peso dimensioni prezzo disponibilità ciaooo |
Citazione:
T PlugsX5(Female) oppure se hai tante batterie e un solo esc, fai un adattatore, oppure modifica l'attacco dell' ESC (ma io se non ci sono problemi di spazio nel vano batteria preferisco fare l'adattatore o con pazienza modificare ogni batteria) beh, avendone tre col t e l'esc col t, le successive tre col xt60 ho preferito trasformarle in "T", anche perché eventuali futuri eli so che hanno quasi sempre l'esc col T e non ho voglia di andare a tagliare i cavi originali di un ESC |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002