| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
| Trex700 MOD 1.0 upgrde
Ciao a tutti qualcuno di voi a provato il kit Mod 1.0 della align ? Ho riscontrato un gap qui di seguito vedete il video
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
) lo sto aspettando insieme al 600 LE.Mi hanno detto che si farebbe bene a cambiare con M1 anche quella dell'autorotazione e siccome è inclusa nel kit la cambio anche se a me l'autorotazione non ha mai dato problemi. Appena mi arriva posto i commenti, sperando di non avere problemi anch'io ovviamente se qualcun altro lo ha già montato sono ben accettati i consigli. io l'ho presa da fast Fast Lad Performance Tu hai preso l'originale Align? Perchè ho saputo che esistono anche upgrade per la gear non originali. Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2009 Residenza: Belgium
|
Ho preso quella originale + la versione KDE. Ho preso tutto in US
__________________ Mini Titan 325 SE | T-REX 250SE| The monster..... Trex 700 LE ![]() _______________________________ Futaba 10CG 2.4G FASST |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Non conosco il 700 ma il gap non viene eliminato quando le corone sono montate? Prima di stringere il collare sull'albero tiri la testa verso l'alto, lo fai scorrere fino ad andare in battuta sul cuscinetto superiore e poi lo serri, così non c'è gioco.
__________________ Johnny (GTE - Torino) Out of sight, NOT out of mind. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-12-2005
| Citazione:
Ho potuto montare 3 rex 700, e due di questi avevano quel "problema ". In pratica uno dei due cuscinetti dentro l'autorotazione hanno un gioco assiale (in pratica dentro hai un cuscinetto , cuscinetto unidirezionale , e altro ciscinetto esterno. Per eliminarlo avevo fatto un rasamento di 0.5mm da sistemare tra unidirezinale e cuscinetto. Cmq , su un modello l'ho lasciato con il gioco e nn ha mai avuto problemi MArco
__________________ MARCO | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
No harricane01 si sgranano e anche con molta facilità, io fino a un mese fa' non sapevo che vi fosse un upgrade con M1. Personalmente ne ho rotte una decina. Anche su BR se ne è parlato, come si è parlato anche delle frizioni che si rompono dopo pochi voli ma per esempio il problema della frizione a me non è mai successo. Ciao
__________________ 2 V50 competition , 1 TREX 700 (in attesa di montare un sistema flybarless), 1 protos 500, 1 Vision 90 Competition (appena riesco a metterci le mani addosso), 1 TREX 600 LE - già venduto.
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
confermo le corone si del 700 nitro si sgranano con facilità( e sentendo amici al campo sembra che capiti abbastanza) è successo a mè scorsa settimana al mio 700 le con solo 5 voli all'attivo con conseguente crash (tra le vari danni anche una coppia di pale sab da 710 montate 30 minuti prima
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | io lo ho preso in U.S da ready ely in quanto in italia non lo trovavo da nessuno ed allora ho fatto un bell'ordine in 10 giorni tutto a casa
__________________ Saludos stefano Trex 700 LE-- Trex 500 esp--Trex 450 pro--Trex 250--tarot 450 carbon--gaui 425--PROTOS CARBON-- Tricopter kk fpv--Quadrocopter kk-- + futaba 10 CG |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |