| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-11-2005 Residenza: Rome
| piper j-3 distrutto e ora? dopo mesi di atterraggi , touch & go, e acrobazie il mio piper j-3 cub della "flying airplane" (marca sconosciuta) è morto.TUTTO IL CESTELLO MOTORE si é SPACCATO in seguito ad un atterraggio un po' diciamo BRUSCO. Vi scrivo per due motivi: 1) posso cimentarmi a tempo perso nel ricostruire tutto il cestello motore? tutto il muso in realta'.? come posso aggacciarmi alla fusoliera? è tranciato di netto praticamente. E' tutto in balsa.. il risultato sara' secondo voi discreto? 2) che faccio allora? mi compro un aereo nuovo? Che cosa mi consigliate? VENGHINO SIGNORI.. VENGHINO... ditemi qual è un buon modello per voi che si distingue per volo, per qualita' della riproduzione, per i ricambi eventualmente presenti.. Che ne dite di un altro piper ? sempre j-3 cub : questo modello della e-flite? oppure.. TAYLOR? sempre della e-flite? un cessna? non so..ditemi voi! basta che sia un bel modello, piacevole, ad ala alta naturalmente.. Grazie
__________________ Antonio - in Milano - (Patito di aerei (alianti e Idrovolanti) e Hely / Droni. 73 de IZ0JOJ My websites: Aritmologia HAM RADIO QRP [/B] |
| | |
| Bookmarks |
| |