| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-04-2010
| volo libero in depron !
ciao a tutti, ho aperto una nuova discussione perchè sto cercando un aereoplanino in depron in 2 d che voli abbastanza bene. mi piacerebbe un aereo tipo semiriproduzione, ma qualunque cosa per me va bene. bata che voli! ![]() ciao a tutti rispondete VoloPerSempre |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
scegli tu..... Parkjets - Free Plans l'F18E è molto semplice da fare(ci sono riuscito io.... .)e vola bene
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| Citazione:
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() qualche altro suggerimento? accetto qualsiasi cosa, basta che voli bene. Ultima modifica di VoloPerSempre : 07 maggio 10 alle ore 17:50 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Reproductions of the 1950 puoi provare con questi.... nascono per balsa, ma per quello che serve a te puoi farli anche in depron da 3mm.... facili ed economici....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
VoloPerSempre P.S. probabilmente mi sono spiegato male. se non hai capito ti rispiego | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
aaahhhhhh!!!!! manco lìelestico vuoi!!!!!!! ![]() credo che vadano bene, altrimenti puoi veder qualche aliantino e rimpicciolirlo fai una ricerca sul forum con squert, poi vai nel sito di albyone (utente del forum) guarda che ci sono due modelli da volo libero fatti in balsa ma tranquillamente riproponibili in depron....non ricordo il nome però...... buona ricerca!!!!!
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |