Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 maggio 10, 09:47   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Modulo Corona DSSS14 per Futaba T12

Cercando in internet ti trovo:

2.4G CORONA DSSS 14-Channel RF Module & RX System su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Il prezzo è senza ombra di dubbio super inetressante come tutti i prodotti Corona, ma l'ombra del dubbio rimane...

Prima di ordinalo, se magari qualcuno lo ha già che nè pensa.
Funziona bene? è veramente un 12 canali ? Affidabile?

Ciao
bruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 10, 18:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di neo781

Data registr.: 03-08-2008
Se ne è parlato recentemente in due diversi post! Io l'ho preso...lo uso ormai da due settimana con soddisfazione e senza il minimo problema! Inserisci bene il modulo perchè all'inizio è un pò restio a ficcarsi nella nicchia ma poi lo scatto lo fa...io temedno di rompere la radio non riuscivo a farlo funzionare ma perchè non si accendeva nemmeno il led rosso!!! Poi inserito correttamente e bindato va alla grande!
Il Venditore da cui lo ho preso io mi ha detto che non funziona con altre rx ma altri utenti mi hanno confermato che va bene anche con le 4 6 e 8 canalai Dsss V2 quindi ti consiglio di prendere un paio di rx visto quello che costano!! Va alla grande anche se per ora mi limito a metterlo solo su modelli non importanti per sperimentarne ancorala bontà!
Vecchio 05 maggio 10, 07:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di bruno

Data registr.: 17-10-2003
Grazie, questo punto non rimane che prenderlo e provarlo.

Ciao

Citazione:
Originalmente inviato da neo781 Visualizza messaggio
Se ne è parlato recentemente in due diversi post! Io l'ho preso...lo uso ormai da due settimana con soddisfazione e senza il minimo problema! Inserisci bene il modulo perchè all'inizio è un pò restio a ficcarsi nella nicchia ma poi lo scatto lo fa...io temedno di rompere la radio non riuscivo a farlo funzionare ma perchè non si accendeva nemmeno il led rosso!!! Poi inserito correttamente e bindato va alla grande!
Il Venditore da cui lo ho preso io mi ha detto che non funziona con altre rx ma altri utenti mi hanno confermato che va bene anche con le 4 6 e 8 canalai Dsss V2 quindi ti consiglio di prendere un paio di rx visto quello che costano!! Va alla grande anche se per ora mi limito a metterlo solo su modelli non importanti per sperimentarne ancorala bontà!
bruno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks