| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-10-2004
| SAITO....... che dire.....
salve volevo porrre una domanda ai possessori di codesto motore... ma anche voi faticate nella messa a punto di questo motore ? io sinceramnete dopo 5 o 6 litri fatti comincio un po ad avvilirmi.... poi oh puo essere che sia io che non sono capace a carburarlo..... mah.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: jesi
|
se ci dici pure che motore è oltre alla marca, magari si riesce meglio a capire come aiutarti......
__________________ www.babboio.jimdo.com Leggi e scarica il "quaderno dell'aeromodellista" nell'angolo di slim del mio sito... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
cmq 82, o 120, o 56.... montato dritto o a testa in giù, è uno tra i motori più regolari che esistono... ![]() e naturalmente lo affermo per esperienza diretta... ![]() bisogna solo trovare la causa che impedisce il buon funzionamento, tutto quì... ciao. .................................................. ............. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
ne dritto ne rovescio , di fianco ![]() comunque mi rifaro' da capo per l'ennesima volta controllero' tubi, sebatoio ecc ecc ,mah, è sempre la stessa storia... finche e in terra va bene ma quando e in volo dopo un paio di pirulli si scarbura e quando mi vameno bene si spegne.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Non è che per caso hai lo spillo che gira con le vibrazioni? ![]() Prova anche a stringere (a caldo) le viti sul carter, non vorrei che facesse aria provocando il problema da te descritto... ![]() facci sapere. .................................................. ................................ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
mmmmmmmmmmm mi hai fatto venire un dubbio anche perche quel coso vibra come un ossesso......cho fatto in cima un ferretto a L per regolare il massimo non vorrei propio che sia quello che si sposta.... come posso fare per indurirlo ? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |