| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
| Quante batterie simultaneamente su polimax b6
Salve .. ho appena acquistato un polimax b6 (pagato davvero poco) con l'intenzione di prendere una lipo ed una life per radio e ricevente per l'automodello ed anche per avere un caricabatteria da poter usare anche in giro... Vorrei capire se posso ricaricare solo una batteria per volta o se esiste un modo per ricaricare più batterie contemporaneamente anche con questo carichino.. Scusate la nubiaggine e grazie anticipatamente !
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non mi sembra sia un cb multicharge.quindi solo 1 batt alla volta.quelli in foto sono 2 modelli multicharge(a mo di esempio)
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 13 aprile 11 alle ore 20:08 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Bene grazie per la conferma .. credevo che con qualche basetta esterna si potessero caricare più batterie ma evidentemente ho fantasticato troppo ![]() Cmq per l'uso che devo farne va benissimo anche così ! Alla prossima !
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | scusami ma non ho capito la risposta
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |