| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Trento
| Red Hawk Robbe
Qualcuno ha informazioni su questo modello? Vorrei comperarlo a breve ... al momento ho solo un easy glider pro ... E se volessi comperare motore, regolatore e lipo in Cina? Grazie alpha159 BK Red Hawk ARF 1010 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-10-2009 Residenza: Cirie'
| Ottimo
E' da mesi che volo con questo modello . E' particolarmente robusto e stabile . L'unica precauzione da prendere e' montare un motore elettrico adeguato . Io ho esagerato con il motore e si e' sfilato in volo . L'ho incollato nuovamente con colla epossidica , ho ridotto la potenza del motore e ora vola benissimo . Riesce a compiere bene ogni figura acrobatica . Compralo tranquillamente e sarai ripagato con grandi soddisfazioni . La ROBBE e' sempre un gran marchio . Saluti M@X |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ciao raga! Ho appena preso questo modello, gia dotato di motore e controller, solo che non ho idea di che batteria montare, nelle istruzioni non viene specificato, solo in una immagine si intravvede una lipo 3 celle da circa 2,2A, voi cosa mi consigliate??? Grazie!
__________________ __________________________________ I Believe i can fly!!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2009 Residenza: Torino
|
Ciao,il tedesco non lo conosco ma cosi' ad occhio mi sembra che consiglino una 3S 2500 mAh. BK Red Hawk ARF 1010 mm - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |