| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Bae Hawk Red Arrows Jsb
Cosa ne pensate? In configurazione originale volerà ? Mi pare di aver letto che la JSB oltre a questo vendeva un altro modello a ventola intubata completo di tutto, vi ricordate per caso il modello? http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2021 |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Vola pure bene! E' lo stesso identico che ho preso io e altri amici del nostro campo. Lo vendono diversi rivenditori ma il modello è sempre lo stesso.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) Ultima modifica di comet : 28 maggio 07 alle ore 10:06 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
|
Grazie amico, infatti non ricordavo più dove si trovava la discussione. Come materiale lo vedi fragile? Grazie P.S. Poi ho contattato l'amico modellista, non siamo vicinissimi ma neanche lontani, nel prossimo mese vado a prendermi un caffè da lui,persona veramente gentile, grazie per l'aiuto. Citazione:
Ultima modifica di PAPERINO : 24 marzo 07 alle ore 14:01 | |
|
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi informo e ti faccio sapere!
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
sono pazzi! Comunque ci sarebbe Il Bandido che è anche bellissimo (solo 800 franchi!)
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |