| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
La scala N è quella piccola ovvero rapporto 1:160, la scala più comune nel mondo fermodellistico è HO ovvero 1:87 nel vecchio (Rivarossi, Lima) 1:80. Esistono poi anche altre scale come la scala TT rapporto 1:120 la Z e la G non ricordo i rapporti. Ma Carlo sei sicuro che sia in scala N, vedendo velocemente le foto mi sembra in HO, però potrei anche sbagliarmi. E' ricchissimo di particolari, anche le marmotte tedesche che dire: BELLISSIMO
__________________ Saluti a tutti - Gianluca Ultima modifica di ggl55 : 26 aprile 10 alle ore 11:38 Motivo: aggiunta |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-09-2009 Residenza: LIVORNO
![]() |
...si, si!!! è in scala N....il materiale rotabile si riconosce per il caratteristico gancio ad uncino....tutto sommato, una GRAN bell'opera!!! ![]() Ciao, Carlo
__________________ NON ESISTONO PROBLEMI, ESISTONO SOLO LE SOLUZIONI. E' LO SPIRITO DELL'UOMO A CREARE IL PROBLEMA DOPO. (Andrè Gide) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-06-2009 Residenza: Varano Borghi (VA)
|
E allora visto che mi confermi la scala N a maggior ragione che il plastico è stupendo. Ha tantissimi particolari che fanno invidia ad uno in scala HO
__________________ Saluti a tutti - Gianluca |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |