| | #1 (permalink) Top |
| User | Futaba T14MZ - UPGRADE DEL FIRMWARE
Ragazzi, Io e gli altri soci del campo,abbiamo scaricato dalla rete il firmware aggiornato per le nostre T14MZ, dopo averlo installato non abbiamo notato alcun cambiamento. Per cui la conclusione è che TALE FIRMWARE NON FUNZIONA! A giro per la rete dovrebbe esserci una versione funzionante, Se non erro dovrebbe poi essere possibile regolare la sensibilità degli stick... Per caso qualcuno di voi ce l'ha? Potete postarla? GRAZIE.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Non è detto che se non vedi cambiamenti il FW non funzioni.... può darsi che hanno messo a posto problemi che l'utente non vede (almeno finchè la radio non si pianta ) quindi prima di andare così di fretta, io mi informerei su _COSA_ hanno cambiato (vedi: readme, changelog, ecc) prima di andare a spataccare su 2000 euro di radio... prova a vedere sul forum tedesco della T14/FX40, loro sono informatissimi sull'argomento...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Francamente non so da dove hanno preso questo firmware,i ragazzi del campo.Fatto sta che ce lo siamo passati ma dopo aver aggiornato la radio nessuno ha notato dei cambiamenti. Pure un altro mio amico,che non abita a firenze,mi ha segnalato la stessa cosa. Per cui vi prego,se avete questo firmware,funzionante tra le mani,potete postarlo o inviarmelo in email? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2005 Residenza: Aosta
|
ciao, non ho la T14Mz ma il firmware e' http://www.radiosistemi.it/testi/news/html/87/87.htm. Penso che questa e' l'ultima versione. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Io l'ho aggiornata proprio ieri e sinceramente non è cosa da poco poter cambiare freq senza dover riavviare la radio. ciao ciao, Giacomo | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |