| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Mah'... normalmente ci sono diversi metodi: c'è chi si porta delle celle solari, chi come me una ciclette con dinamo per ricaricare le lipo... Una volta ho visto anche uno con un mulino collegato ad una dinamo ![]()
__________________ ....... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| UserPlus |
illez sei troppo retrogrado ... io uso batterie usa e getta così quando sono scariche le getto via oppure se uso le batterie ricaricabili uso anche io la cylcette e pedalo o metto a pedalare la donna... muahahahahah a parte gli scherzi ... ovvio che o ti porti dietro una batteria al piombo, o ti attacchi alla macchina o se non c'è corrente in pista torni a casa
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: Ancona
|
Io corro con la Super Bosch 24V 90Ah... Mi dura una mezza giornata abbondante a tutta manetta! ![]() Dicono che per il peso poi sia ottima anche per aliantini! Metti su quella e termichi per 1 mese no stop!
__________________ Francesco Associazione Aeromodellistica Ancona![]() "Perchè... capito.. se un attimo il cervello ti fa clic lui fa BOOM!" Noto Anonimo Cesenate |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Io per le gare di touring categoria stock 17.5 mi porto dietro 3 batterie cariche. La prima la uso nella prima manche di qualifica e poi la rimetto in carica in modo da averla al massimo delle prestazioni quando dovrò riutilizzarla. Le altre due3 manche di qualifica le faccio rispettivamente con le altre due batterie. Per la finale uso invece la batteria usata anche per la prima manche e che, successivamente a questa avevo ricaricato, in modo tale da poter correre la parte più importante della gara con la batteria al massimo ![]() Quando vado invece nella pista di Iolo a girare con i motoroni, mo porto dietro 4 lipo cariche (tutte quelle che ho ). quattro batterie m i durano un'intera mattinata od un pomeriggio, tenendo conto che ogni 5-6 minuti di corsa in pista torno ai box per invertire le gomme, rifare l'altezza da terra, il droop ecc....P.S. una lipo 5000 2s 45-90c dura col 6.5 con settaggio aggressivo del regolatore circa 8 minuti a piena potenza.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |