| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2010
|
Ciao a tutto il forum Sono un nuovo membro, mi chiamo sandro ed ho 19 anni Mio padre e iscritto a questo forum "v-classe" però fa aereomodellismo. Il motivo del perchè ho creato questo messaggio e anche perchè mi sono iscritto e di riuscire ad avere un numero elevato di iscritti nel mio gruppo su facebook o anche in questo forum , per poter fare realizzare al nuovo sindaco che verrà eletto a breve, una pista di automodellismo, perchè siamo l'unica città in sicilia con + di 100.000 abitanti a non avere una struttura... Però siamo in molti ad avere le macchinine chiuse in garage e non giriamo perchè e molto costoso andare sempre fuori per poter provare le macchine anche perchè non abbiamo piazzali puliti, anzi non abbiamo proprio piazzali... Chiedo un aiuto anche a voi di baronerosso, ho chiesto aiuto su facebook, su gelanelmondo, ed automodelonline... Se qualche moderatore visiona questo messaggio, e può inserirlo anche nelle varie categorie. Basta solamente scrivere "Vogliamo una pista a Gela". Grazie in anticipo, conto su tutto il forum Pagina Facebook, diventate fan Gruppo modellistico città di Gela Sandro |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
Vogliamo assolutamente una pista off-road ed una on-road a Gela!!! Caro futuro Sindaco, anche in Cicilia c'e' bisogno di queste strutture, ormai non bastano piu' sole e mare, poi mare e sole ed ancora sole e mare! Quando vado all'estero, quindi anche nel regno delle 2 cicilie, oltre al passaporto mi porto anche il mio caro buggy per diffondere la cultura modellistica. Quindi diciamo che e' pure ora di lasciar perdere i progetti di ponti e strade che verranno costruiti a meta' e finanziare un progetto che puo' rendere felice tante persone (chiamabile anche futuro elettorato).
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
![]() potrebbero iniziare in piccolo ....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
lo so bene , apparte il fatto che non so come calabresi e siculi possano riuscire a convivere pacificamente ![]() apparte gli scherzi oltre al fatto che non serve assolutamente a nulla ,c'è che non può reggere, qualsiasi progettista di ponti sa che una costruzione del genere al 100% va giù . ora devono solo trovare il modo di corrompere la persona giusta ,poi ve lo costruiranno .....fidati non lo finiranno neanche, verrà giù prima. ci sono già gli studi ed i calcoli in rete e si sà per certo che un coso del genere non può reggere. fa conto te che è già stata fatta la simulazione pratica in scala ridotta ed è ceduto immediatamente ,molte persone hanno pure rischiato la vita per quella stupida prova......si trova tutto sul blog di beppe grillo. fa conto che dovrebbero passarci anche 2 binari
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |