![]() |
Aiutiamo "GELA" Ciao a tutto il forum Sono un nuovo membro, mi chiamo sandro ed ho 19 anni Mio padre e iscritto a questo forum "v-classe" però fa aereomodellismo. Il motivo del perchè ho creato questo messaggio e anche perchè mi sono iscritto e di riuscire ad avere un numero elevato di iscritti nel mio gruppo su facebook o anche in questo forum , per poter fare realizzare al nuovo sindaco che verrà eletto a breve, una pista di automodellismo, perchè siamo l'unica città in sicilia con + di 100.000 abitanti a non avere una struttura... Però siamo in molti ad avere le macchinine chiuse in garage e non giriamo perchè e molto costoso andare sempre fuori per poter provare le macchine anche perchè non abbiamo piazzali puliti, anzi non abbiamo proprio piazzali... Chiedo un aiuto anche a voi di baronerosso, ho chiesto aiuto su facebook, su gelanelmondo, ed automodelonline... Se qualche moderatore visiona questo messaggio, e può inserirlo anche nelle varie categorie. Basta solamente scrivere "Vogliamo una pista a Gela". Grazie in anticipo, conto su tutto il forum Pagina Facebook, diventate fan Gruppo modellistico città di Gela Sandro :wink: |
Vogliamo assolutamente una pista off-road ed una on-road a Gela!!! Caro futuro Sindaco, anche in Cicilia c'e' bisogno di queste strutture, ormai non bastano piu' sole e mare, poi mare e sole ed ancora sole e mare! Quando vado all'estero, quindi anche nel regno delle 2 cicilie, oltre al passaporto mi porto anche il mio caro buggy per diffondere la cultura modellistica. Quindi diciamo che e' pure ora di lasciar perdere i progetti di ponti e strade che verranno costruiti a meta' e finanziare un progetto che puo' rendere felice tante persone (chiamabile anche futuro elettorato). |
Citazione:
|
Citazione:
potrebbero iniziare in piccolo .... |
Culat nn siamo noi a volere il ponte..... e' ki ci governa da roma ke nn sa come mettersi un mukkio di euri in tasca in una botta sola!!!!!! |
lo so bene , apparte il fatto che non so come calabresi e siculi possano riuscire a convivere pacificamente:D apparte gli scherzi oltre al fatto che non serve assolutamente a nulla ,c'è che non può reggere, qualsiasi progettista di ponti sa che una costruzione del genere al 100% va giù . ora devono solo trovare il modo di corrompere la persona giusta ,poi ve lo costruiranno .....fidati non lo finiranno neanche, verrà giù prima. ci sono già gli studi ed i calcoli in rete e si sà per certo che un coso del genere non può reggere. fa conto te che è già stata fatta la simulazione pratica in scala ridotta ed è ceduto immediatamente ,molte persone hanno pure rischiato la vita per quella stupida prova......si trova tutto sul blog di beppe grillo. fa conto che dovrebbero passarci anche 2 binari :icon_rofl....il problema è uno solo , SIAMO UNA RAZZA DESTINATA ALL'ESTINZIONE noi italiani e ripeterò sempre che è assolutamente giusto che sia così!!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002