| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Ma 'sta balsa "delle Ande"...
...fa tutta schifo, o solo quella che mandano 'ndò sto io????? ![]() Oggi, in previsione di una serata di clausura forzata, volevo prendere un pò di legna per giochicchiare un pò. C'erano sia Andino sia Mantua. Della prima, o trovi solo tavolette pesanti(ssime)... o trovi robaccia senza vena, pare sughero! (e lasciamo perdere la regolarità dello spessore)Ricordando precedenti discussioni, ho visto che non sono il solo a pensarla così, ma c'è anche gente che lo definisce OTTIMO! Ma com'è 'sta storia? ![]() Meno male che quelle della Mantua erano decisamente meglio! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
ba, il funfly che st facendo è fatto con tutta andino presa a roma da una lunga selezione di tavolette... c'erano di tutti i pesi e tipi... io non mi sono trovato tanto male
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
La Andino la trovo solo da Jonathan a Viareggio,ma oggi era quasi finita e non ho preso niente. Mi sono imbattuto"casualmente" in un'altro negozio a Lucca che aveva un fondo di magazzino di Mantua,il tizio mi ha detto che quella era l'ultima e che di balsa non ne teneva più e che se la toglievo di mezzo gli facevo un favore ![]() Non è un granchè,ma sempre meglio dell'altra e anni luce da quella Eurokit
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
doctor eri adue passi da cuccolo sabato.. potevi andare a fargli visita...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Visto ora che Cuccolo ha la Graupner,ma che qualità è?
__________________ ATTENZIONE:questo post può avere contenuti ironici www.aerodimentoso.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Andino
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Ah!........poi online non mi piace comprarla,meglio vederla e toccarla via libera ai doppi sensi.....
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() intenditore
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | si ma ne ha qualche metro cubo... e la si puo scegliere bene.. devo dire che non ho mai avuto problemi..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |