| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
|
Eh si infatti notavo, mi pare una bella serpe. ![]() pare anche che ci saranno i retrattili , i video sono coi fissi.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.905
|
Sono curioso di vedere il condotto anteriore e la sistemazione della componentistica dato che non ha la sforacchiatura tipica dei predecessori eflite e pare efficiente.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ecco, lo sapevo. Se pure qusti della FlyFly smettono di fare scemenze in gomma e si mettono a fare modelli veri... santo Cielo, povero me, e povero il mio portafogli! ![]() (tra l'altro torno ora dal CAAF dove ho pigliato una botta stratosferica )
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
tra l'altro, dalla mancanza di atterraggi del primo filmato e dal corto al cardiopalma del secondo, arguisco che far atterrare la bestiolina deve essere allucinante
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-02-2010 Residenza: passarella (Ve)
Messaggi: 303
|
Se a qualcuno può interessare qui potete dare un'occhiata al manuale.... http://www.rc-modelmania.com/files/F..._DF_Manual.pdf ma non sembra porti i rettrattili... |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Rivenditore-RC-Modelmania Data registr.: 12-05-2008
Messaggi: 573
|
il modello ovviamente non si presta come prima ventola e farlo atterrare richiederà certamente impegno. Diciamo che il ragazzo ha carattere ed è stato disegnato espressamente come vestitino ad Hoc per l'ottimo gruppo motore / ventola sempre E-flite. ( Masali...FlyFly centra nulla qui ) date le dimensioni del modello e dei relativi carrelli / ruote... come per il suo predecessore BaeHawk....Non è velivolo adatto al decollo / atterraggio da piste in erba...solo da piste in asfalto / cemento dati della ventola: Delta-V 15 69mm EDF Performance (Data Measured using BL15 DF Brushless Motor) Recommended Motor: BL15 Ducted Fan Brushless Motor, 3600Kv (EFLM3015DF)
dati del motore: Kv: 3200 (rpms per volt) Io: 2.20A @ 15V (no load current) Ri: .025 ohms (resistance) Continuous Current: 44A* Max Burst Current: 52A* Cells: 3S-4S Li-Po Recommended Ducted Fan Unit: Delta-V 15 69mm EDF (EFLDF15) Static Thrust: 1.7 lbs on 3S (11.1V) using recommended Delta-V 15 2.8 lbs on 4S (14.8V) using recommended Delta-V 15 RPM: 33,800 on 3S (11.1V) using recommended Delta-V 15 45,700 on 4S (14.8V) using recommended Delta-V 15 Brushless ESC: 50A 60A un caro saluto a tutti Alex |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2009 Residenza: Palermo
Messaggi: 3.151
![]() |
Ora che ci penso io ho disponibile il gruppo motore/ventola del defunto SQUALL HP, motore da 3.400 KV e ventola da 70 mm., che con batterie 4S spinge circa 970 gr. Quasi quasi...
__________________ Salvatore Ciambra - Palermo (Italy)__________FAI 11105 Ultima modifica di S_Ciambra : 16 aprile 10 alle ore 00:33 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Interessa l'oggetto ? | Ehstìkatzi | Cultura aeronautica e aeromodellistica | 2457 | 18 gennaio 21 11:06 |
| Apperò, il bajozzo si difende. | PhoenixXx | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 06 novembre 08 17:29 |
| Strano ma vola (volicchia)! | rippi | Aeromodellismo Alianti | 9 | 25 settembre 08 15:43 |
| L'oggetto Misterioso | falcorosso48 | Circuiti Elettronici | 13 | 16 maggio 06 14:07 |
| L'oggetto misterioso-- | wooolf | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 1 | 20 gennaio 06 09:00 |