| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
|
Ciao ragazzi, sabato al campo volo ho avuto conferma che le radio di ultima generazione con super display a colori, Touchscreen etc, avendo consumi elevati durano 1 ora e poco +, rispetto a quelle + vecchiotte con cui ci fai una giornata intera. Ho scaricato anche i Manuali della Spectrum 7 e dell'Aurora 9 , ma nessuno dichiara i consumi..... sarà un caso ? Chi sa dirmi quanto dura il pacco batterie con Aurora e Spectrum ? Grazie Arnaldo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-01-2008 Residenza: SV....CN....
![]() | Citazione:
__________________ Ciao Daniele ------- ------Aurora--------------
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
tanto ora ci sono le batterie LiPo
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
si ma devi pure vedere che pile in origine montano, perche se fanno 3 ore con pile da 2000ma con le lipo non è che risolvi tanto.. una lipo 3000 o 4000mA la vedo difficile da mettere al posto di sei/otto stilo...
|
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
.. cmq. nulla vieta di comprare una seconda lipo per volare anche dopo il tramonto ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." Ultima modifica di LONGFLYER : 14 aprile 10 alle ore 14:06 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
...è comunque chiaro che è una grossa porcata! ti vendono la radio con una batteria insufficiente costringendoti di fatto a spendere altri soldi! Quindi la TX ti costa il suo valore più i 20/30 (non so di preciso) per la batteria da sostituire!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Io ho una 12FG (peraltro di ben altro costo) che monta una NIMH da poche ore di autonomia e pur potendo sostituire l'originale con una lipo 2S, giacchè presenta 7,2V di alimentazione, il software non gestisce il livello di tensione allarmabile che in una LIPO è più basso. Non vorrei sbagliarmi ma credo la Aurora non presenti questo problema perchè di serie fornisce già le lipo ..
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |