![]() |
Radio Super Tecno e Consumi Ciao ragazzi, sabato al campo volo ho avuto conferma che le radio di ultima generazione con super display a colori, Touchscreen etc, avendo consumi elevati durano 1 ora e poco +, rispetto a quelle + vecchiotte con cui ci fai una giornata intera. Ho scaricato anche i Manuali della Spectrum 7 e dell'Aurora 9 , ma nessuno dichiara i consumi..... sarà un caso ? Chi sa dirmi quanto dura il pacco batterie con Aurora e Spectrum ? Grazie Arnaldo |
Citazione:
|
Citazione:
|
tanto ora ci sono le batterie LiPo :P |
si ma devi pure vedere che pile in origine montano, perche se fanno 3 ore con pile da 2000ma con le lipo non è che risolvi tanto.. una lipo 3000 o 4000mA la vedo difficile da mettere al posto di sei/otto stilo... |
Sulla mia Aurora monto le lipo da 2S 2200 mAh.... Non so quanti voli faccio,facciamo una ventina... più svariate ore di simulatore.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
...è comunque chiaro che è una grossa porcata! ti vendono la radio con una batteria insufficiente costringendoti di fatto a spendere altri soldi! Quindi la TX ti costa il suo valore più i 20/30 (non so di preciso) per la batteria da sostituire! :shutup: |
Citazione:
Io ho una 12FG (peraltro di ben altro costo) che monta una NIMH da poche ore di autonomia e pur potendo sostituire l'originale con una lipo 2S, giacchè presenta 7,2V di alimentazione, il software non gestisce il livello di tensione allarmabile che in una LIPO è più basso. Non vorrei sbagliarmi ma credo la Aurora non presenti questo problema perchè di serie fornisce già le lipo .. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002