| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo in questo forum, e dopo averlo visto non ho esitato a registrarmi. Ho alcune domande da fare, tra cui una di quella e questa che vi sto per fare. Siccome mio zio Non è più iscritto al campo volo di Napoli, volevo chiedervi se conoscete spazi aperti (fuori napoli) dove volare, abbiamo girato tutta napoli ma non abbiamo trovato niente, l'unico posto e il lago patria, ma li l'erba è altissima e gli aerei non posso né decollare né atterrare. Voi conoscete posti? Attendo Risposte, Grazie In Anticipo. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-12-2004 Residenza: G.A.B. Gruppo Aeromodellistico Brezza (CE) http://www.gruppoaeromodellisticobrezza.it/Default.asp
Immagini: 9 ![]() | Citazione:
Il consiglio che ti do è quello di iscriverti ad un campo di volo, e in provincia di Napoli ce ne sono a sufficienza, perchè credo che chiunque voli in maniera "selvaggia", possa recare danno a se stesso e ad altri aeromodellisti inconsapevoli che c'è qualcuno nei loro paraggi con le stesse frequenze a disturbare lo spazio radio. Per quanto riguarda Lago Patria, inoltre, ti sconsiglio di volarci poichè è troppo vicino all' Asse Mediano (100 mt.), c'è la base Nato con tanto di radar ed antenne, ed un campo di volo di ULM. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-04-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
Al lago patria abbiamo volato un sacco di volte e non abbiamo mai avuto problemi, forse perché abbiamo una buona frequenza. cmq attendo altre risposte | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |