| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| KoPropo ex-5ur con mamba monster
Ciao a tutti so' di essere scarsino ancora con l' elettronica quindi queste domande ad alcuni di voi sembreranno stupide ho aquistato oggi un nuovo radiocomando della KoPropo l' ex-5ur e lo voglio cambiare con quello originale dell' emaxx 3908 ( il traxxas 2,4 ghz ) e ora le domande !!!! ho provato a fare l' accoppiamento ma credo non mi sia riuscito perche' rimane nel display sempre la scritta PAIR che dovrebbe scomparire una volta riconosciuta la ricevente giusto ? il venditore ( che dista molto da casa mia senno' sarei andato direttamente da lui ) dice che devo collegarlo ad un pacco pile e fare questo benedetto accoppiamento e io non avendolo lo ho collegato direttamente all' esc. e al servo, e lui dice anche che cosi dovrebbe funzionare lo stesso in effetti il led si accende ma l' esc. non lo riconosce e nel mamba si accende la spia rossa lampeggiante e gialla fissa ( premetto che ho fatto la riprova con quello originale traxxas e tutto funziona ) ora per piacere ditemi voi dove sbaglio e che procedimento devo fare x sostituire questa radio !!! serve x forza farlo con un pacco pile esterno l' accoppiamento? senza che la ricevente sia collegata al mamba ??
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
mi vergogno un pò ad ammetterlo ,io ho il mamba ma il procedimento l'ho fatto una sola volta ![]() so come impostare tutte le altre esc esistenti ma per la mamba monster potrei sparare cavolate. attacchi tutto ,la esc ed il servo alla ricevente (esc canale 2 ,servo canale1) ,attacchi una lipo alla esc quindi accendi prima il radiocomando e poi la esc. a questo punto in teoria dovresti avere la lucina rossa che lampeggia e quella gialla fissa ,accelera tutto fino a quando lampeggiano 3 lucine in sequenza ,a questo punto frena tutto ed aspetti le 3 lucine ,dopo molla e porta la leva sul neutro ed aspetti altri 6-7 secondi. spegni la esc e la riaccendi ,fine!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |